Home > SPORT > Calcio > Conference League, qualificazioni: West Ham in casa del Viborg

Conference League, qualificazioni: West Ham in casa del Viborg

Pallone in rete

PREVIEW VIBORG – WEST HAM

Si disputerà alla «Energi Viborg Arena», giovedì 25 agosto alle 19, l’incontro di calcio fra il Viborg e il West Ham, valevole per l’ultimo turno di qualificazione alla prossima Conference League.
La formazione inglese parte con i favori del pronostico dopo il successo ottenuto nella gara di andata con il punteggio di 3 a 1. Al Viborg servirà una vittoria con due gol di scarto per allungare la sfida ai supplementari, mentre il Westa Ham accederà alla fase a gironi della Conference League anche perdendo con una rete di scarto.
I bookmakers vedono favorita la formazione ospite.

LA VIGILIA DEL VIBORG

Il Viborg è reduce da due sconfitte consecutive. Una riguarda proprio la sfida dell’andata contro il West Ham per 3 a 1 e l’altra con il Randers nel massimo campionato danese, dove Grot e compagni stanno stentando ed hanno ottenuto 3 vittorie e tre sconfitte. Adesso serve una gara tutta cuore e grinta per provare a ribaltare un risultato che favorisce la squadra inglese per il passaggio del turno.

LA VIGILIA DEL WEST HAM

Il terrificante inizio in Premier League per il West Ham, con tre sconfitte su tre gare disputate, neanche un gol messo a segno e cinque subiti, può essere mitigato con l’accesso alla fase a gironi di Conference League. Il 3 a 1 dell’andata (reti di Scamacca, Bowen e Antonio) è un risultato che lascia ben sperare per il match di ritorno, ma guai a pensare di aver già la qualificazione in tasca.

PROBABILI FORMAZIONI

VIBORG (4-3-3): Lund; Gaaei; Bürgy; Zalatel; Sørensen; Grønning; Søndergaard Clausen; Jensen; Said; Grot; Mortimer Moreno. All. Friis
WEST HAM (4-2-3-1): Fabianski; Coufal; Ogbonna; Kehrer; Cresswell; Downes; Rice; Bowen; Fornals; Benrahma; Scamacca. All. Moyes.

DOVE VEDERLA IN TV

L’incontro di calcio fra il Viborg e il West Ham, valevole per l’ultimo turno di qualificazione alla prossima Conference League, in programma giovedì 25 agosto alle 19, non sarà visibile nelle tv italiane.

QUOTE

Nettamente favorito il West Ham per BetFlag e i suoi analisti che propongono l’1 a 1.83, l’X a 3.60, mentre il successo del Viborg è bancato a 4.05.
Snai propone il 2 a 1.70, Bet365 a 1.80.