Home > SPORT > Calcio > Europa League 2022/23, Tiraspol-Pyunik: Preview e Quote Online

Europa League 2022/23, Tiraspol-Pyunik: Preview e Quote Online

pallone da calcio dietro porta da calcio

PREVIEW SHERIFF TIRASPOL – PYUNIK

Si disputerà allo «Stadionul Sheriff », di Tiraspol giovedì 25 agosto alle 19, l’incontro di calcio fra lo Sheriff Tiraspol e il Pyunik, valevole per l’ultimo turno di qualificazione alla prossima Europa League.
Sarà una gara apertissima e deciderà che disputerà la prossima fase a girone di questa competizione continentale. Si parte dal risultato di 0 a 0 maturato nel match di andata. Il fattore campo potrebbe diventare decisivo in una partita come queste, ma entrambe hanno bisogno del successo per superare questa fase eliminatoria. In caso di parità si procederà con i tempi supplementari ed eventuali tiri di rigore.
I bookmakers vedono favorita la formazione di casa.

LA VIGILIA DELLO SHERIFF TIRASPOL

Lo Sheriff Tiraspol arriva a questo importante e decisivo appuntamento dopo il successo per 3 a 0 nell’ultimo turno di campionato contro il Balti, grazie alle reti di Ambri, Tejan e Botos. Dopo quattro giornate, lo Sheriff si trova al comando da solo con dieci punti grazie al pareggio iniziale e alle tre vittorie consecutive.
Adesso la formazione moldava proverà a qualificarsi alla prossima Europa League, dopo essere stata eliminata dai cechi del Plzen in semifinale.

LA VIGILIA DEL PYUNIK

Il Pyunik, invece, non sta attraversando un gran periodo di forma. Nelle tre partite di campionato ha ottenuto un solo successo e due sconfitte e lo 0 a 0 dell’andata contro lo Sheriff lascia aperta ancora qualche possibilità di passaggio del turno. Gli armeni sono stati retrocessi ai preliminari di Europa League, dopo l’eliminazione, in semifinale, per mano della Stella Rossa.

PROBABILI FORMAZIONI

SHERIFF TIRASPOL (4-3-3): Celeadnic; Renan Guedes, Kiki, Heron, Kpozo; Badolo, Kyabou, Diop; Ouattara, Tejan, Rasheed; All. Melikyan.
PYUNIK (4-3-3): Yurchenko; Cociuc, Bratkov, Dashyan, Harutyunyan; Vakulenko, Otubanjo, Juricic; Juninho, Gonzalez, Radeski; All. Tomas.

DOVE VEDERLA IN TV

L’incontro di calcio fra lo Sheriff Tiraspol e il Pyunik, valevole per l’ultimo turno di qualificazione alla prossima Europa League, in programma giovedì 25 agosto alle 21, non sarà visibile nelle tv italiane.

QUOTE

Nettamente favorito lo Sheriff Tiraspol per BetFlag e i suoi analisti che propongono l’1 a 1.52, l’X a 3.85, mentre il successo del Pyunik è bancato a 6.10.
Snai e Bet365 propongono l’1 a 1.50.


Per saperne di più sulle Europa League e tutto il mondo delle scommesse sportive puoi visitare la pagina dedicata.