Home > SPORT > Calcio > Serie A: la Lazio ospita l’Inter

Serie A: la Lazio ospita l’Inter

Conference League, Lille contro Aston Villa

PREVIEW LAZIO – INTER

Torna in campo la Serie A e sul prato dell’Olimpico va in scena il secondo big match del campionato di Serie A 2022-23 tra la Lazio di Maurizio Sarri e l’Inter del grande ex Simone Inzaghi. Una gara molto interessante soprattutto per quello che concerne lo sviluppo della classifica, per i nerazzurri sarà il primo grande match dopo le due vittorie consecutive.

LA VIGILIA DELLA LAZIO

La Lazio è reduce dal pareggio ottenuto in casa del Torino, una prestazione quella contro i granata non meravigliosa basti pensare che i bianco celesti non restavano a secco dallo scorso marzo. Insomma, anche per mister Sarri, un passo indietro rispetto alla partita casalinga coi felsinei

LA VIGILIA DELL’INTER

L’Inter vince e convince, in campionato è arrivata la seconda vittoria consecutiva che ha confermato il feeling tra Lukaku e Lautaro Martinez, ma anche e soprattutto la solidità difensiva. Inter che si presenta a Roma con la formazione tipo.

PROBABILI FORMAZIONI

LAZIO (4-3-3): Provedel; Lazzari, Patric, Romagnoli, Marusic; Milinkovic-Savic, Cataldi, Vecino; Felipe Anderson, Immobile, Zaccagni.

INTER (3-5-2): Handanovic; Skrniar, de Vrij, Bastoni; Dumfries, Barella, Brozovic, Calhanoglu, Dimarco; Lautaro Martinez, Lukaku.

DOVE VEDERLA IN TV

Lazio-Inter, in programma venerdì alle 20:45 allo stadio “Olimpico” di Roma, verrà trasmessa in diretta streaming su DAZN.

QUOTE

Gli analisti di BetFlag vedono favorita l’Inter, il segno (2) è quotato 1,80, il pari tra le due compagini (X) si trova a lavagna a 3,80, mentre la vittoria della Lazio (2) è pagata 4,00. Attenzionando le quote vediamo che Better e Bet365 danno la vittoria della Lazio  a 3,90.