Home > SPORT > Calcio > Bundesliga: il Bayern affronta il Monchengladbach

Bundesliga: il Bayern affronta il Monchengladbach

pallone da calcio con ombra su campo

PREVIEW BAYERN MONACO – BORUSSIA MONCHENGLADBACH

Si disputerà all’«Allianz Arena», sabato 27 agosto alle 18.30, l’incontro di calcio fra il Bayern Monaco e il Borussia Monchengladbach, valevole per la quarta giornata della Bundesliga.
Si tratta del big match di questo turno fra la capolista a punteggio pieno, il Bayern e un Borussia Monchengladbach che insegue a sole due lunghezze di distanza, insieme con Union Berlino e Magonza. Sarà una partita molto interessante. Le due squadre sono imbattute e promettono spettacolo.
I bookmakers vedono nettamente favorita la formazione bavarese.

LA VIGILIA DEL BAYERN MONACO

Il Bayern Monaco sta rispettando le attese della vigilia. Clamoroso il 7 a 0 in proprio favore con cui si è concluso il match sul campo del Bochum. Quindici gol messi a segno e solo uno subito. La differenza reti di queste prime tre uscite di Bundesliga già la dice tutta sulla forza del Bayern, nonostante la partenza, in avanti, del bomber Lewandowski, anche se l’impatto con il campionato tedesco dell’ex Liverpool, Mané, è stato devastante. Gnabry, Muller e Musiala agiranno sulla trequarti, alle spalle di Manè.

LA VIGILIA DEL BORUSSIA MONCHENGLADBACH

Il Borussia Monchengladbach sogna l’impresa e spera di mantenere l’imbattibilità in campionato. Borussi che si presenterà all’Allianz Arena forte dei sette punti conquistati in queste tre gare. Contro l’Herta Berlino è stato decisivo un gol di Plea su rigore nel primo tempo, ma nella ripresa Hofmann ha fallito un altro tiro dagli undici metri. Nel 4-3-3 che mister Daniel Farke metterà in campo sabato, in avanti dovrebbero agire Hofmann, Thuram e Plea.

PROBABILI FORMAZIONI

BAYERN MONACO (4-2-3-1): Neuer; Pavard, de Ligt, Hernandez, Davies; Kimmich, Sabitzer; Gnabry, Müller, Musiala; Mané. All. Nagelsmann
BORUSSIA MONCHENGLADBACH (4-3-3): Sommer; Scally, Itakura, Elvedi, Netz; Kone, Kramer, Neuhaus; Hofmann, Thuram, Plea. All. Farke.

DOVE VEDERLA IN TV

L’incontro di calcio fra il Bayern Monaco e il Borussia Monchengladbach, valevole per la quarta giornata della Bundesliga, in programma sabato 27 agosto alle 18.30, sarà visibile sui canali Sky (201) in streaming tramite Sky Go e sulla piattaforma NOW.

QUOTE

Nettamente favorito il Bayern Monaco per BetFlag e i suoi analisti che propongono l’1 a 1.18, l’X a 8.25, mentre il successo del Borussia Monchengladbach è bancato a 11.80.