Home > SPORT > Calcio > Bundesliga 2022/23, Lispia-Wolfsburg: Match Preview e Quote Online

Bundesliga 2022/23, Lispia-Wolfsburg: Match Preview e Quote Online

Champions League, sfida tra Lipsia e Psg

PREVIEW LISPIA-WOLFSBURG

Si giocherà domani, sabato 27 agosto alle 15:30, la sfida tra Lispia e Wolfsburg valevole per la quarta giornata di Bundesliga. La partita si giocherà alla Red Bull Arena, dove il Wolfsburg non vince dal 2017. In quell’occasione la gara terminò 0-1 per la formazione di Andries Jonker, portato in gloria dal gol di Mario Gomez.

LA VIGILIA DEL LIPSIA

Il campionato del Lispia non è iniziato come ci si attendeva. La squadra di Tedesco ha racimolato solamente 2 punti nelle prime 3 sfide di campionato, pareggiando con Stoccarda e Colonia e perdendo l’ultima in casa dell’Union Berlino per 2-1. Christopher Nkunku è ancora il trascinatore del club, come confermano le 3 reti segnate in 4 gare ufficiali in stagione. Segnali importanti sono arrivati anche dal ritrovato Timo Werner che, dopo 2 anni lontano da casa, è ritornato nel club che lo ha fatto diventare grande. Werner ha celebrato il secondo esordio con questa maglia mettendo a segno il suo primo gol in questa Bundesliga.

LA VIGILIA DEL WOLFSBURG

Anche il Wolfsburg non ha ancora vinto. I biancoverdi hanno pareggiato la prima con il Werder Brema e l’ultima con lo Schalke, mentre hanno perso la seconda all’Allianz Arena contro il Bayern Monaco. La formazione di Niko Kovac è a secco di gol da due giornate consecutive. La giovane punta Lukas Nmecha ha iniziato bene, segnando a soli 11 minuti dal suo esordio in questa Bundesliga. Il 23enne si è però eclissato nelle gare successive, mancando diverse occasioni decisive negli ultimi metri.

PROBABILI FORMAZIONI

RB LIPSIA (3-5-2): Blaswich, Simakan, Orban, Gvardiol; Laimer, Hendrichs, Kampl, Raum, Olmo; Werner, Nkunku. All. Domenico Tedesco

WOLFSBURG (4-2-3-1): Casteels, Bornauw, Lacroix, van de Ven, Paulo Otavio; Guilavogui, Arnold; Kaminski, Svanberg, Marmoush; Nmecha. All. Niko Kovac

DOVE VEDERLA IN TV

La partita tra Lipsia e Wolfsburg, in programma domani, sabato 27 agosto alle 15:30, verrà trasmessa in live da SkySport (canale 203). Sarà possibile seguire la gara anche in diretta streaming su SkyGo e NOW.

LE QUOTE

Secondo i quotisti di Betflag il Lipsia parte favorito a 1.48. Lo stesso risultato si trova anche a 1.45 su Bet365, Goldbet e Snai.