Home > SPORT > Calcio > MLS, l’Austin ospita i Los Angeles

MLS, l’Austin ospita i Los Angeles

Serie A Femminile: Inter contro Roma

PREVIEW AUSTIN – LOS ANGELES

Torna in campo la MLS con la sfida di Sabato 27 agosto alle ore 02:00 italiane allo Q2 Stadium (Austin, Texas) con AustinLos Angeles FC, match valido per la 27ª giornata di MLS. La classifica vede gli ospiti primi in classifica a +9 sui padroni di casa.

LA VIGILIA DELL’AUSTIN

L’Austin è reduce dalla sconfitta maturata contro Minnesota per 2-1, un ko che ha interrotto la striscia di 3 risultati utili consecutivi ottenuti grazie alle 2 vittorie, entrambe contro il Kansas City, e 1 pareggio con il San Jose Earthquakes.

LA VIGILIA DEI LOS ANGELES

I Los Angeles FC, dopo aver messo in bacheca nel 2019, il primo trofeo della sua storia, adesso punta al secondo e lo fa volando verso i play-off dei Quarti di Finale dell’MLS Cup. Nonostante l’ultima sconfitta nell’ultimo turno, i Los Angeles sono sempre primi in classifica a +9 sull’Austin.

PROBABILI FORMAZIONI

AUSTIN (4-2-3-1): Stuver; Lima, Cascante, Gabrielsen, Gallagher; Ring, Pereira; Finlay, Driussi, Fagúndez; Urruti. Allenatore: Joshua Wolff

LOS ANGELES FC (4-3-3): Crépeau; Escobar, Murillo, Ibeagha, Palacios; Hollingshead, Acosta, Méndez; Vela, Arango, Blessing. Allenatore: Steven Cherundolo

DOVE VEDERLA IN TV

AustinLos Angeles FC, match valido per la 27ª giornata di MLS, non verrà trasmessa da nessuna emittente italiana.

QUOTE

Gli analisti di BetFlag vedono favorito Los Angeles, il segno (2) è quotato 2,25, il pari tra le due compagini (X) si trova a lavagna a 3,75, mentre la vittoria dell’Austin (1) è pagata 2,70. Attenzionando le quote vediamo che Bet365 e Snai danno la vittoria dell’Austin  a 3,10.