Home > SPORT > Calcio > Premier League: il Chelsea ospita il Leicester

Premier League: il Chelsea ospita il Leicester

Gli spalti del Chelsea durante la Premier League

PREVIEW CHELSEA – LEICESTER

Torna in campo la Premier League con la sfida dello Stamford Bridge tra Chelsea e Leicester. I Blues cercano di rimediare all’incredibile sconfitta contro il Leeds. Un 3-0 che ha accentuato tutto il momento di no della squadra e di Thomas Tuchel soprattutto in virtù del movimentato derby londinese contro il Tottenham.

LA VIGILIA DEL CHELSEA

Il Chelsea non vince dalla vittoria all’esordio con l’Everton. Al momento soltanto quattro i punti conquistati nelle prime tre giornate di campionato, una media che tiene i Blues lontano dalle big: Arsenal, Manchester City e Tottenham.

LA VIGILIA DEL LEICESTER

Il Leicester attraversa un momento simile ai padroni di casa, infatti, dopo il pareggio iniziale contro il Brentford, ne ha perse due di fila con Arsenal e Southampton. Contro i Blues dovrebbe farcela Vardy fresco di rinnovo.

PROBABILI FORMAZIONI

CHELSEA (3-4-2-1): Mendy; Azpilicueta, Thiago Silva, Cucurella; James, Jorginho, Loftus-Cheek, Chilwell; Mount, Sterling; Havertz.

LEICESTER (4-2-3-1): Ward; Castagne, Amartey, Evans, Justin; Ndidi, Dewsbury-Hall; Perez, Maddison, Barnes; Vardy.

DOVE VEDERLA IN TV

Chelsea-Leicester è in programma sabato alle 16:00. Si può vedere in diretta tv (non integralmente) tramite Diretta Gol su Sky Sport Football (canale 203). La stessa trasmissione sarà disponibile anche in streaming tramite Sky Go

QUOTE

Gli analisti di BetFlag vedono favorito il Chelsea, il segno (1) è quotato 1,40, il pari tra le due compagini (X) si trova a lavagna a 4,95, mentre la vittoria del Leicester (2) è pagata 7,50. Attenzionando le quote vediamo che Bet365 e Snai danno la vittoria del Leicester  a 7,10.