Home > SPORT > Tennis > Winston-Salem Open: si giocano le semifinali

Winston-Salem Open: si giocano le semifinali

pallina da tennis gialla sotto racchetta arancione

WISTON-SALEM OPEN: TABELLONE ALLINEATO ALLE SEMIFINALI

Il Winston-Salem Open, in passato Pilot Pen Tennis, è un torneo di tennis professionistico maschile che si disputa sui campi in cemento della Wake Forest University di Winston-Salem, nella Carolina del Nord dal 2011 (la prima edizione se l’aggiudicò lo statunitense John Isner). In precedenza si è giocato sui campi di New Haven e Long Island.
Fa parte dei tornei dell’Atp Tour 250. Lo scorso anno vinse il bielorusso Ilya Ivashka.
Nella notte italiana si disputano le semifinali. Nella parte alta del tabellone si affronteranno Marc-Andrea Huesler (numero 102 Atp) e Laslo Djere (82 Atp). Il tennista svizzero, nel turno precedente, ha avuto la meglio del britannico Draper, testa di serie numero 13 del seeding, in due set, mentre Djere ha superato il francese Gasquet dopo 2 ore e 40 minuti di gioco, annullando due match point nel tie break del terzo e decisivo set.
Nella parte bassa, in campo l’unia testa di serie rimasta in campo, vale a dire Botic Van De Zandschulp (numero 2 del seeding) che si è guadagnato le semifinali senza perdere neanche un set. L’olandese si troverà di fronte il francese Adrian Mannarino, anch’egli giunto in semifinale senza lasciare set agli avversari. Nell’unico precedente fra i due, risalente al mese di gennaio (si giocava sul cemento di Melbourne), successo per Van De Zandschulp per 2 set a 0.

DOVE VEDERLO

Il Winston-Salem Open è trasmesso in diretta sui canali Sky e, in streaming, su NOW.

QUOTE

Nel testa a testa di semifinale fra Adrian Mannarino e Botic Van De Zandschulp, BetFlag e i suoi analisti vedono favorito il tennista olandese, la cui vittoria è bancata a 1.47, mentre il successo del francese è a lavagna a 2.52.