Home > CAVALLI > Goodwood 28 agosto 2022, una domenica con tanti partenti

Goodwood 28 agosto 2022, una domenica con tanti partenti

goodwood

Nel panorama della riunione proviamo a citare alcuni soggetti che potrebbero esprimersi bene per una “piazza anche di quota”. Sempre se saranno confermati al via, ovviamente.

Classe 4 per 2 anni, sembra interessante per una piazza di quota il soggetto trained Richard Hannon, Palamon, che è secondo al debutto il 12 agosto a Newmarket (July), in un ottimo contesto dove ha vinto il Godolphin Bold Act.

Classe 2 per 3yo+Fivethousandtoone, è il più atteso tra gli attesi, il suo trainer Andrew Balding confida in lui, che da buon figlio di Frankel porta a casa moneta, ma per ora in contesti scarni di partenti.

Classe 3 per 3yo, Mick Channon sembra ben attrezzato in questo contesto presentando: Bazalguette in progresso e Lark Lane che all’ultima uscita ha portato a casa un terzo posto dignitoso.

Classe 2 per 3yoFalling Shadow, giubba Godolphin, castrone che il 6 agosto 2022 è secondo in hp a Newmarket (July). Questo il soggetto che emerge tra i 13 al via.

G3 Classe 1 per 3yo+Mutasaabeq, atteso ad impegni più importanti di quello odierno è da seguire. Ricordiamo che il 9 luglio 2022 è secondo in G2 nel Mile Stakes, trainer Charles Hills.

Hp Classe 3 per 3yo+, Goolwa è da podio, Hello Jumeirah ha vinto di recente, Speak vanta due secondi posti nelle ultime due uscite pubbliche, Peripatetic è regolare, Thanks Monica ha bissato la vittoria nelle ultime due corse disputate. Hexameter ha sempre raccolto moneta, Suzy’s Shoes ha vinto all’ultima uscita. Bello questo rebus. Proviamo a dire Speak per una piazza.

Hp Classe 5 per 4yo+Alpha Cru sulla carta è credibile, cavallo che ha vinto di recente, il trainer David O’Meara è affidabile, da 1600 a 1800 metri se la gioca bene in questo contesto.

Per consultare altre informazioni sui cavalli e sulle competizioni dedicate, puoi visitare la sezione dedicata.