Home > SPORT > Calcio > Liga: il Real Madrid in casa dell’Espanyol

Liga: il Real Madrid in casa dell’Espanyol

Pallone in rete

PREVIEW ESPANYOL – REAL MADRID

Si disputerà al di « Rcde stadium» di Cornella de Llobregat, domenica 28 agosto alle 22, l’incontro di calcio fra l’Espanyol e il Real Madrid, valevole per la terza giornata della Liga.
Real Madrid che parte con i favori del pronostico, dopo una buona partenza nelle prime due uscite in campionato, al cospetto di un Espanyol che ha racimolato soltanto un punto. La differenza di valori in campo è abbastanza evidente, ma il calcio spesso e volentieri sa regalare sorprese, quindi i blancos dovranno mantenere alta la tensione.
I bookmakers vedono favorita la formazione ospite..

LA VIGILIA DELL’ESPANYOL

L’Espanyol non vince una partita in Liga da ben nove turni fra la passata stagione e quella appena iniziata. I catalani hanno pareggiato 2 a 2 contro il Celta Vigo, rimontando da 0 a 2 con le reti di Exposito di di Joselu all’ottavo minuto di recupero con un calcio di rigore. Poi la sconfitta interna per 2 a 0 contro il Rayo Vallecano. Adesso, la sfida ai campioni d’Europa del Real Madrid. Espanyol che ha vinto, contro il Real, la partita casalinga della Liga dello scorso anno.

LA VIGILIA DEL REAL MADRID

Il Real Madrid punta decisamente al tris dopo le affermazioni contro Almeria e Celta Vigo. Uno strano inizio di campionato per la squadra di Ancelotti che affronterà la terza trasferta consecutiva. I blancos si sono già aggiudicati il primo trofeo della stagione, battendo il Francoforte per 2 a 0 nella finale della Supercoppa europea. Probabile tridente composto da Valverde, Benzema e Vinicius.

PROBABILI FORMAZIONI

ESPANYOL (4-3-3): Leconte; Gil, Cabrera, Bare, Olivan; Exposito, Costa, Darder; Sanchez, Joselu, Melamed.
REAL MADRID (4-3-3): Courtois; Carvajal, Militao, Alaba, Mendy; Modric, Tchouameni, Camavinga; Valverde, Benzema, Vinicius.

DOVE VEDERLA IN TV

L’incontro di calcio fra l’Espanyol e il Real Madrid, valevole per la terza giornata della Liga, in programma domenica 28 agosto alle 22, sarà visibile sulla piattaforma Dazn.

LE QUOTE

Favorito il Real Madrid per BetFlag e i suoi analisti che propongono il 2 a 1.47, l’X a 4.75, mentre il successo dell’Espanyol è bancato a 6.40.
Bet365 e Snai propongono il 2 a 1.45.