Home > SPORT > Calcio > Mls: il Toronto all’assalto dello Charlotte

Mls: il Toronto all’assalto dello Charlotte

La Liga: Athletic Bilbao vs Atletico Madrid

PREVIEW CHARLOTTE – TORONTO

Si disputerà al «Bank of America Stadium», domenica 28 agosto alle 01 (ora italiana), l’incontro di calcio fra lo Charlotte e il Toronto, valevole per il campionato americano Mls.
Per entrambe si tratta del 28esimo incontro di campionato. Sarà un match probabilmente decisivo per tentare di agganciare il treno playoff, distante cinque lunghezze per i padroni di casa e sette per gli ospiti. Un pari potrebbe non servire a nessuna delle due. Nell’incontro svoltosi a Toronto lo scorso 24 luglio fu la formazione canadese ad avere la meglio per 4 a 0.
I bookmakers prevedono un incontro equilibrato, leggermente favorita la formazione di casa.

LA VIGILIA DELLO CHARLOTTE

Lo Charlotte è una squadra che non conosce mezze misure. Basta un dato per esplicitare questo concetto. Sono solo due i pareggi, in ventisette partite disputate, ottenuti da Lindsey e compagni. Nelle undici partite disputate lo Charlotte ne ha perse sette e vinte quattro. Eppure c’è ancora qualche speranze di raggiungere i playoff, distanti cinque lunghezze. Molto, comunque, dipenderà dalla sfida con il Toronto.

LA VIGILIA DEL TORONTO

Con gli innesti degli italiani Criscito, Bernardeschi e Insigne, è notevolmente cresciuto il tasso tecnico del Toronto che, in classifica, si trova in undicesima posizione a cinque lunghezze dalla settimana, occupata dal Columbus Crew, ultima che porta ai playoff. La sconfitta maturata contro l’Inter Miami ha frenato la rincorsa dei canadesi che, tuttavia, proveranno a ottenere i tre punti per continuare la loro risalita.

PROBABILI FORMAZIONI

CHARLOTTE (4-5-1): Kahlina; Lindsey, Sobocinski, Fuchs; McKnize, Bronico, Jones, McNeill, Vargas; Swiderski.
TORONTO (4-3-3): Bono; Layrea, MacNaughton, Mavinga, Criscito; Osorio, Bradley, Nelson; Bernardeschi, Akinola, Insigne.

DOVE VEDERLA IN TV

L’incontro di calcio fra lo Charlotte e il Toronto, valevole per il campionato Msl, in programma domenica 28 agosto alle 01 (ora italiana), sarà visibile sulla piattaforma Dazn.

LE QUOTE

Leggermente favorito lo Charlotte per BetFlag e i suoi analisti che propongono l’1 a 2.47, l’X a 3.60, mentre il successo del Toronto è bancato a 2.58.
Snai propone l’1 a 2.40.