Home > SPORT > Calcio > Serie B: il Perugia riceve il Bari

Serie B: il Perugia riceve il Bari

Pallone giallo in rete

PREVIEW PERUGIA – BARI

Si disputerà al «Curi», domenica 28 agosto alle 20.45, l’incontro di calcio fra il Perugia e il Bari, valevole per la terza giornata del campionato di serie B.
Si troveranno di fronte due squadre che sono alla ricerca del primo brindisi stagionale. Meglio ha fatto la formazione ospite, non tanto per il punto in più in classifica, quanto per le prestazioni fornite e il carico di entusiasmo che si respira nella città pugliese.
I bookmakers prevedono un incontro equilibrato, leggermente favorita la formazione di casa.

LA VIGILIA DEL PERUGIA

Il Perugia, dopo la sconfitta all’esordio al «Barbera» di Palermo, ha ottenuto un buon pari contro il Parma e, adesso, proverà a conquistare il primo successo in campionato. Grifoni che ancora non hanno messo a segno neanche una rete e che, quindi, proveranno anche a sbloccarsi sotto questo punto di vista. Mister Castori dovrebbe puntare sulla coppia offensiva formata da Olivieri e Melchiorri per scardinare la difesa biancorossa.

LA VIGILIA DEL BARI

Il Bari, dal canto suo, ha ottenuto due pareggi, dal sapore diverso. Il primo in casa del Parma, al termine di un match tiratissimo e ben giocato dai biancorossi, il secondo, in casa, contro il Palermo. Anche in questo caso i pugliesi hanno dimostrato buone trame, ma hanno pagato a caro prezzo il gol iniziale dei rosanero. Il pari, nella ripresa, di Cheddira ha rimesso le cose a posto, ma l’appuntamento con la prima vittoria in B è stata rinviata.

PROBABILI FORMAZIONI

PERUGIA (3-5-2): Gori; Sgarbi, Angella, Curado; Casasola, Luperini, Vulic, Kouan, Dell’Orco; Olivieri, Melchiorri. All. Castori.
BARI (4-3-1-2): Caprile; Pucino, Di Cesare, Terranova, Ricci; Maita, Maiello, Folorunsho; Botta; Cheddira, Antenucci. All. Mignani.

DOVE VEDERLA IN TV

L’incontro di calcio fra il Perugia e il Bari, valevole per il campionato di serie B, in programma domenica 28 agosto alle 20.45, sarà visibile sulla piattaforma Dazn e sui canali Sky.

LE QUOTE

Leggermente favorito il Perugia per BetFlag e i suoi analisti che propongono l’1 a 2.38, l’X a 3.20, mentre il successo del Bari è bancato a 2.95.
Bet365 propone l’1 a 2.37.