Home > CAVALLI > Anticipazioni Salisbury G3 01/09/2022

Anticipazioni Salisbury G3 01/09/2022

salisbury

Il primo giovedì di settembre si corrono sui 1200 metri le Dick Poole Fillies’ Stakes, Classe per 2yo. Ad oggi sono ancora 21 le cavalle iscritte ma il numero si ridurrà ovviamente.

All The Time allieva di Simon & Ed Crisford ha vinto di recente come anche Ange De L’Amour trained Robyn Brisland e quindi è presumibile che siamo confermate.

Funny Money Honey ha corso contro le migliori “colleghe” e spesso ha portato a casa moneta, potrebbe essere anche lei confermata dopo che il 13 agosto al Curragh è stata terza in LR.

Immortal Beauty ha vinto nelle ultime due uscite fornite e con in sella il confermato Ryan Moore giocherà un ruolo di certo.

Ivory Madonna è regolare, sempre a moneta ed anche lei ha già la conferma del partner in sella, Hollie Doyle che l’ha portata al secondo posto a Newmarket (July) il 7 luglio 2022.

Juliet Sierra, la Bated Breath coi colori di Juddmonte, sui 1200 metri ha già fatto vedere buone cose ed avrà in sella il suo jockey Rob Hornby.

Kokachin è regolare; Lady Miller è data in progresso così come Lost Angel. Attenzione (se sarà data partente) alla trained George Boughey, Malrescia che è regolare e specialista della velocità.

Proseguendo sono ancora presenti al via Maria Branwell Miami Girl che hanno poco all’attivo. Mentre Minnetonka ha sfiorato il podio nelle ultime due uscite fornite in buoni contesti, ma è data con Ryan Moore in sella (quindi si deve ancora capire la sua reale progettualità). Poetic Union ha vinto di recente. Renesmee al debutto è quarta ed oggi vede la pista per la seconda volta in carriera, forse manca un poco di esperienza rispetto alle più attese. Sioux Spirit potrebbe essere una sorpresa agguerrita data l’ultima vittoria e comunque presenta un percorso valido di prestazioni. Song Of Success al debutto è stata seconda e poi ha vinto (quasi sicuramente è confermata), monta già certa quella del jockey Pat Cosgrave, sempre energico in dirittura. So Sleepy (Oasis Dream) ha debuttato e vinto a Lingfield (AW) il 9 agosto 2022 la sua Novice Classe 4 sul km, potrebbe essere una sorpresa di quota alla sua seconda uscita in carriera.

Star Of Lady M e Tagline non sono valutabili, ma la seconda ha già dichiarato la monta, Ross Coakley, comunque nel pronostico è chiusa da Malrescia se proprio dovessimo guardare, vedi corsa del 25 luglio 2022 a Newmarket (July).

 

Per consultare altre informazioni sui cavalli e sulle competizioni dedicate, puoi visitare la sezione dedicata.