Home > SPORT > Calcio > IN PORTA L’EX RADU IN CERCA DI RISCATTO CONTRO L’ INTER

IN PORTA L’EX RADU IN CERCA DI RISCATTO CONTRO L’ INTER

radu

Gara delicata per il portiere della Cremonese ma quota popolare per l’1 nerazzurro a 1,13. Il 2 a 18,10  

C’è da cancellare subito una sconfitta che può lasciare il segno. L’Inter torna in campo domani sera alle 20:45 per affrontare la neo promossa Cremonese ancora alla ricerca, dopo tre gare disputate, del primo punto della stagione. Torna in campo per mettere in archivio più velocemente possibile la prima sconfitta stagionale a Roma contro la Lazio in quello stadio che per anni è stata la casa del tecnico Simone Inzaghi dal quale anche quest’anno deve tornare con le mani vuote. È il primo passo falso stagionale per i nerazzurri in un torneo che dopo solo tre giornate non ha nessuna formazione a punteggio pieno ma sei apripista che hanno lasciato sul campo già due punti a testa. 

Per i betting analyst di BetFlag la Cremonese sarà la vittima sacrificale di turno in virtù della quota rasoterra per l’1 a 1,13 distantissimo dal 2 grigiorossi quasi a doppia cifra 18,10 e con l’X che moltiplica per 8,60. 

Sarà il primo derby stagionale per gli ospiti reduci da una sconfitta al 95° in quel di Firenze all’esordio di campionato, di misura all’Olimpico contro la Roma ed in casa contro il Torino. Per i nerazzurri, invece, in tre gare il bilancio è di sei punti all’attivo grazie al successo al 95° in quel di Lecce e con lo Spezia ed il passo falso con la Lazio. Non sono tanti i precedenti tra le due squadre con bilancio fortemente a favore dei nerazzurri che si sono aggiudicati quattordici dei ventuno incontri sinora disputati, ne hanno pareggiato quattro perdendone solo tre. L’ultima gioia grigiorossa è datata 10 maggio 1992 quando una doppietta di Gustav Abel Dezotti decise il risultato finale in quel di San Siro. Dopo di allora monologo milanese con cinque vittorie ed un solo pareggio datato 30 aprile 1995.   

Per questa primo turno infrasettimanale della stagione fuori Lukaku Simone Inzaghi proporrà Dzeko a far coppia con Lautaro Martinez. Alle loro spalle in cabina di regia ancora una volta spazio a Brozovic affiancato da Barella e Calhanoglu con Dumfries esterno a destra e Dimarco e sinistra. Confermatissima la difesa con Handanovic a difendere la porta, De Vrij al centro, Skriniar nel ruolo di terzino destro e Bastoni a difendere sul versante opposto.  

Massimiliano Alvini, il tecnico degli ospiti, sicuramente proporrà in porta l’ex di turno il portiere Ionut Radu, autore del clamoroso autogol lo scorso anno con il Bologna, e davanti a lui una difesa a tre con Vasquez, Chiriches e Lochoshvili. Sul fronte opposto fiducia accordata al tandem Okereke – Dessers e con Zanimacchia ad agire da trequartista. A centrocampo completeranno l’undici gli esterni Ghiglione e Valeri e gli interni Pickel ed Escalante.