Home > SPORT > Calcio > Premier League: il Crystal Palace affronta il Brentford

Premier League: il Crystal Palace affronta il Brentford

Serie A: Udinese contro Juventus

PREVIEW CRYSTAL PALACE – BRENTFORD

Si disputerà allo «Selhurst Park» di Londra, martedì 30 agosto alle 20.30, l’incontro di calcio fra il Crystal Palace e il Brentford, valevole per la quinta giornata della Premier League.
Neanche il tempo di commentare gli incontri della quarta giornata che la Premier League propone un importante turno infrasettimanale. Fra gli altri, si troveranno di fronte, l’una contro l’altra, il Crystal Palace e il Brentford, due squadre viaggiano nel centroclassifica e che hanno vinto una delle quattro partite sin qui disputate.
I bookmakers vedono favorita la formazione di casa.

LA VIGILIA DEL CRYSTAL PALACE

Il Crystal Palace stava per diventare la squadra del momento. Sabato scorso all’Etihad stadium aveva chiuso il primo tempo avanti di due reti contro i campioni del Manchester City, grazie alle marcature di Stones e Andersen. Nella ripresa, però, la squadra di Pep Guardiola ha operato la rimonta finendo per vincere la sfida per 4 a 2. Crystal Palace che ha conquistato 4 punti in classifica, un bottino da non sottovalutare se consideriamo che Richards e compagni hanno già affrontato il City, l’Arsenal e il Liverpool (bloccato all’Anfield sul punteggio di 1 a 1) e hanno battuto l’Aston Villa.

LA VIGILIA DEL BRENTFORD

Il cammino del Brentford, sino ad oggi può essere considerato soddisfacente. Cinque punti in classifica, due partite (Leicester all’esordio ed Everton nel turno appena trascorso) pareggiate in rimonta, una clamorosa e roboante vittoria contro il Manchester United per 4 a 0 e un ko in casa del Fulham. Ben nove le reti messe a segno e sei subite, per una squadra che propone calcio e pensa sempre a fare un gol in più degli avversari.

PROBABILI FORMAZIONI

CRISTAL PALACE (5-4-1): Guaita; Clyne, Ward, Andersen, Guehi, Mitchell; Ayew, Doucuore, Schlupp, Eze; Edouard.
BRENTFORD (4-3-3): Raya; Hickey, Zanka, Mee, Henry; Dasilva, Norgaard, Jensen; Mbeumo, Toney, Wissa.

DOVE VEDERLA IN TV

L’incontro di calcio fra il Crystal Palace e il Brentford, valevole per la quinta giornata in Premier League, in programma martedì 30 agosto alle 20.30, sarà visibile sui canali Sky.

QUOTE

Favorito il Crystal Palace per BetFlag e i suoi analisti che propongono l’1 a 2.12, l’X a 3.45, mentre il successo del Brentford è bancato a 3.50.
Bet365 propone l’1 a 2.05, Snai a 2.10.