Home > SPORT > Calcio > PREMIER LEAGUE: IL FULHAM RICEVE IL BRIGHTON A CRAVEN COTTAGE

PREMIER LEAGUE: IL FULHAM RICEVE IL BRIGHTON A CRAVEN COTTAGE

premier

PREVIEW FULHAM-BRIGHTON

Si giocherà domani, martedì 30 agosto alle 20:30, la partita di Premier League tra Fulham e Brighton. La squadra di Graham Potter torna al Craven Cottage di Londra 2 anni dopo l’ultima volta. In quell’occasione la partita terminò 0-0, avvicinando sempre più il Fulham alla retrocessione che sarebbe diventata matematica alcuni mesi dopo. Il Brighton non vince in questo stadio dal 2017, quando le due squadre si incrociarono per la 25^ giornata di Championship.

LA VIGILIA DEL FULHAM

I Cottagers vengono da 2 sconfitte consecutive, la prima, più sorprendente, sul campo del Crawley per 2-0 in EFL Cup, la seconda in Premier League all’Emirates contro l’Arsenal. Tolta la pesante debacle con la squadra di quarta divisione inglese, il Fulham ha avuto una discreta partenza in campionato. La squadra di Marco Silva ha battuto il Brentford e pareggiato con il Liverpool nelle uniche 2 partite interne della stagione, raccogliendo 1 punto anche contro il Wolverhampton nella spedizione del Molineux. Tra i fattori del successo del Fulham vi è sicuramente Aleksandar Mitrovic in stato di grazia, tra i migliori marcatori del campionato con 4 gol in altrettante presenze.

LA VIGILIA DEL BRIGHTON

I Seagulls sono la vera sorpresa di queste prime partite di Premier League. La squadra di Graham Potter ha ottenuto 10 punti in 4 gare, tanti quanti Tottenham e City, dietro solamente al punteggio pieno dell’Arsenal. Tra i protagonisti di questo inizio sprint c’è Pascal Gross, autore di 3 reti in 4 presenze, ha deciso la sfida con lo United mettendo a segno una doppietta per il definitivo 1-2 all’Old Trafford, ha sentenziato anche l’ultima partita dei suoi contro il Leeds, firmando il gol dell’1-0 finale.

PROBABILI FORMAZIONI

FULHAM (4-2-3-1): Leno; Tete, Adarabioyo, Ream, Robinson; Reed, Palhinha; Reid, Andreas, Kebano; Mitrovic. All. Marco Silva

BRIGHTON (4-4-2): Sanchez; Veltman, Webster, Dunk, Estupinian; March, Mac Allister, Caicedo, Trossard; Gross, Welbeck. All. Graham Potter

DOVE VEDERLA IN TV

La partita di Premier League tra Fulham e Brighton in programma domani, martedì 30 agosto, andrà in onda sui canali televisivi di Sky Sport. Sarà possibile seguire l’evento anche in streaming tramite l’app di SkyGo e la piattaforma NOW.

LE QUOTE

Secondo i quotisti di Betflag gli ospiti del Brighton partono favoriti a 2.30. Lo stesso risultato si trova anche a 2.25 su Bet365, Eurobet e Planetwin365.