Home > SPORT > Calcio > Premier League: l’Everton fa visita al Leeds

Premier League: l’Everton fa visita al Leeds

angolo basso destro porta da calcio

PREVIEW LEEDS – EVERTON

Torna in campo la Premier League con la quinta giornata di campionato, tra le partite più interessanti di questo turno troviamo Leeds-Everton, due squadre che puntano alla salvezza, ma che hanno tutte le carte in regola per regalarsi qualche soddisfazione in più. Leeds reduce da una sconfitta nell’ultima di campionato, mentre l’Everton arriva da due pareggi

LA VIGILIA DEL LEEDS

Buono l’avvio in campionato per il Leeds che si è già tolto la soddisfazione di strapazzare una big come il Chelsea, ma nell’ultimo turno ha subito la prima sconfitta in campionato e ha tutte le intenzioni di rialzare la testa.

LA VIGILIA DELL’EVERTON

L’Everton non è partito bene, subendo due sconfitte nelle prime due gare di campionato, ma alla terza giornata i ragazzi di Lampard hanno trovato l’equilibrio che ha permesso loro di portare a casa due pareggi nelle ultime due gare, adesso si cerca la prima vittoria stagionale.

PROBABILI FORMAZIONI

LEEDS (4-2-3-1): Meslier; Kristensen, Koch, Llorente, Strujk; Adams, Roca; James, Aaronson, Harrison; Rodrigo.

EVERTON (3-4-3): Pickford; Holgate, Coady, Tarkowski; Patterson, Onana, Iwobi, Mykolenko; Gordon, McNeil; Gray.

DOVE VEDERLA IN TV

La gara Leeds-Everton, in programma martedì alle 21:00, sarà possibile seguirla su Sky Sport, che ha acquisito i diritti di mandare in diretta la Premier League anche quest’anno. In streaming invece la sfida potrà essere seguita grazie all’applicazione Sky Go.

QUOTE

Gli analisti di BetFlag vedono favorito il Leeds, il segno (1) è quotato 2,10, il pari tra le due compagini (X) si trova a lavagna a 3,50, mentre la vittoria dell’Everton (2) è pagata 3,26. Attenzionando le quote vediamo che Better e Snai danno la vittoria dell’Everton a 3,10.