PREVIEW SASSUOLO – MILAN
Torna in campo la Serie A con la quarta giornata di campionato, tra le partite più interessanti di questo turno troviamo Sassuolo-Milan, due squadre con ambizioni diverse, ma che hanno sempre offerto grande spettacolo e incertezza di risultato.
LA VIGILIA DEL SASSUOLO
Il Sassuolo sta pagando il mercato in uscita di quest’estate e probabilmente per Dionisi e tutto il gruppo ci vorrà tempo prima di tornare brillare. La formazione neroverde è reduce da una pesante sconfitta contro la Juventus, la vittoria contro il Lecce ed il pareggio nell’ultima giornata contro lo Spezia.
LA VIGILIA DEL MILAN
Dopo il pareggio contro l’Atalanta, il Milan è tornato alla vittoria contro il Bologna e adesso Pioli vorrebbe dare continuità di risultati per mantenere la parte alta della classifica in questa fase iniziale della stagione.
PROBABILI FORMAZIONI
SASSUOLO (4-3-3): Consigli; Toljan, Erlic, Ferrari, Rogerio; Frattesi, Maxime Lopez, Matheus Henrique; Berardi, Pinamonti, Kyriakopoulos.
MILAN (4-2-3-1): Maignan; Florenzi, Kalulu, Tomori, Hernandez; Pobega, Bennacer; Saelemaekers, De Ketelaere, Leao; Giroud.
DOVE VEDERLA IN TV
Sassuolo-Milan, in programma martedì alle 18:30 al Mapei Stadium di Reggio Emilia, verrà trasmessa in diretta streaming su DAZN. La piattaforma detiene i diritti di trasmissione di tutte le partite del massimo campionato di calcio italiano.
QUOTE
Gli analisti di BetFlag vedono favorito il Milan, il segno (2) è quotato 1,62, il pari tra le due compagini (X) si trova a lavagna a 4,50, mentre la vittoria del Sassuolo (1) è pagata 5,10. Attenzionando le quote vediamo che Better e Snai danno la vittoria del Sassuolo a 5,00.