Home > SPORT > Calcio > Eredivisie: recupero Psv-Volendam

Eredivisie: recupero Psv-Volendam

serie A

PREVIEW PSV – VOLENDAM

Si disputerà al «Philips stadion», mercoledì 31 agosto alle 18.45, l’incontro di calcio fra il Psv e il Volendam, valevole quale recupero della terza giornata di Eredivisie.
Sarà una delle tre partite che allineeranno il campionato alla quarta giornata. Padroni di casa che viaggiano a punteggio pieno, mentre gli ospiti sono reduci dalla prima affermazione in Eredivisie.
I bookmakers vedono nettamente favorita la formazione di casa.

LA VIGILIA DEL PSV

Il Psv Eindhoven ha cominciato benissimo il campionato vincendo tutte e tre le partite, contro Emmen, contro l’Eagles e l’Excelsior. L’unico rammarico del Psv riguarda la mancata qualificazione alla fase a giorni della prossima Champions League, dopo la sconfitta nel doppio confronto di finale del preliminare contro i Rangers Galsgow.
Adesso, intanto, c’è da recuperare la sfida al Volendam per agganciare al comando l’Ajax, in vetta a punteggio pieno con 12 punti.

LA VIGILIA DEL VOLENDAM

Il neopromosso Volendam, dal canto suo, ha cominciato la stagione con un pareggio, una sconfitta e una vittoria. Nell’ultimo turno, infatti, è arrivato il successo contro il Twente per 1 a 0 grazie alla rete decisiva di Zeefuik. Contro il Psv, sulla carta, la partita è chiusa, ma Veerman e compagni faranno il possibile per ribaltare i pronostici della vigilia.

PROBABILI FORMAZIONI

PSV: Benitez, Mwene, Teze, Obispo, Max, Veerman, Sangare, Simons, Bakayoko, Saibari, Til.
VOLENDAM: Stankovic, Douiri, Plat, Mirani, Murkin, van Mieghem, Eiting, Benamar, Ould-Chikh, Muehren, Veerman.

DOVE VEDERLA IN TV

L’incontro di calcio fra il Psv e il Volendam, valevole per la terza giornata in Eredivisie, in programma mercoledì 31 agosto alle 18.45, sarà visibile sulla piattaforma streaming Mola Tv Italia.

QUOTE

Nettamente favorito il Psv per BetFlag e i suoi analisti che propongono l’1 a 1.08, l’X a 9.75, mentre il successo del Volendam è bancato a 19.50.