Home > SPORT > Calcio > Ligue 1, il Paris Saint Germain fa visita al Tolosa

Ligue 1, il Paris Saint Germain fa visita al Tolosa

Conference League, Lille contro Aston Villa

PREVIEW TOLOSA – PARIS SAINT GERMAIN

Torna in campo la Ligue 1 con la 5^ giornata di campionato che vede sfidarsi Tolosa e Paris Saint Germain. Le due squadre hanno decisamente diversi obiettivi da raggiungere, i parrigini vogliono l’ennesimo titolo nazionale, mentre i padroni di casa sognano una posizione di classifica tale per raggiungere serenamente la salvezza.

LA VIGILIA DEL TOLOSA

E’ partito bene il Tolosa. Cinque punti in quattro gare contro Nizza (1-1), Troyes (3-0 esterno), Lorient (2-2) e Nantes. Risultati che fanno ben sperare in chiave salvezza, per una società neo promossa in Ligue 1.

LA VIGILIA DEL PARIS SAINT GERMAIN

Il Psg, dopo tre vittorie è stato fermato sull’1-1 dal Monaco e agganciato in vetta alla classifica a quota 10 punti da Marsiglia e Lens. I parigini naturalmente hanno grande voglia di tornare alla vittoria e puntano a farlo in trasferta in casa del Tolosa.

PROBABILI FORMAZIONI

Tolosa (4-2-3-1): Dupe; Desler, Rouault, Nicolaisen, Sylla; Spierings, Van Den Boomen; Aboukhlal, Dejaegere, Ratao

PSG (3-4-3): Donnarumma; Ramos, Marquinhos, Kimpembe; Mendes, Verratti, Sanches, Hakimi; Neymar, Mbappè, Messi

DOVE VEDERLA IN TV

Il match tra Tolosa e Paris Saint Germain sarà trasmesso in Tv dal canale 254 di Sky, mentre in streaming da Sky Go.

QUOTE

Gli analisti di BetFlag vedono favorito il Paris Saint Germain, il segno (2) è quotato 1,22, il pari tra le due compagini (X) si trova a lavagna a 6,30, mentre la vittoria del Tolosa (1) è pagata 12,00. Attenzionando le quote vediamo che Better e AdmiralYes danno la vittoria del Tolosa a 11,50.