PREVIEW NAPOLI – LECCE
Torna in campo la Serie A con la 4^ giornata di campionato che vede sfidarsi Napoli e Lecce. Le due squadre hanno decisamente diversi obiettivi da raggiungere, i partenopei sono partiti alla grande con due vittorie e un pareggio, mentre il Lecce ha collezionato due sconfitte e un pareggio.
LA VIGILIA DEL NAPOLI
Il Napoli dopo le due vittorie consecutive nelle prime due giornate di campionato, è reduce dal pareggio ottenuto all’Artemio Franchi contro la Fiorentina. La formazione di Spalletti si prepara alla sfida contro il Lecce schierando la formazione tipo.
LA VIGILIA DEL LECCE
Il Lecce ha collezionato due sconfitte e un pareggio strappato nell’ultimo turno in casa contro l’Empoli. Per i pugliesi partita complicata contro una delle favorite per lo scudetto. Di Francesco sarà in campo anche se con un problema alla caviglia destra.
PROBABILI FORMAZIONI
Napoli (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Kim, Mario Rui; Lobotka, Anguissa, Zielinski; Lozano, Osimhen, Kvaratskhelia.
Lecce (4-3-3): Falcone; Gendrey, Baschirotto, Blin, Gallo; Bistrovic, Hjulmand, J. Gonzalez; Strefezza, Ceesay, Di Francesco.
DOVE VEDERLA IN TV
Il match tra Napoli e Lecce non verrá trasmesso in diretta tv su Sky. Sarà dunque possibile vedere il match soltanto in diretta streaming su DAZN
QUOTE
Gli analisti di BetFlag vedono favorito il Napoli, il segno (1) è quotato 1,22, il pari tra le due compagini (X) si trova a lavagna a 6,30, mentre la vittoria del Lecce (2) è pagata 12,00. Attenzionando le quote vediamo che Better e AdmiralYes danno la vittoria del Lecce a 11,50.