Home > SPORT > Calcio > Serie A: la Juventus riceve lo Spezia

Serie A: la Juventus riceve lo Spezia

calcio d'angolo campo da calcio

PREVIEW JUVENTUS – SPEZIA

Si disputerà all’«Allianz stadium» di Torino, mercoledì 31 agosto alle 20.45, l’incontro di calcio fra la Juventus e lo Spezia, valevole per la quarta giornata della serie A.
Neanche il tempo di commentare gli incontri della terza giornata che la massima serie italiana propone un importante turno infrasettimanale. Fra gli altri, si troveranno di fronte, l’una contro l’altra, la Juventus e lo Spezia, due squadre divise da un punto in classifica. Sta meglio la Juventus, reduce da due pareggi consecutivi, mentre i liguri dopo la vittoria nella gara d’esordio ha ottenuto un solo punto in due gare.
I bookmakers vedono nettamente favorita la formazione di casa.

LA VIGILIA DELLA JUVENTUS

La Juventus è reduce dal pareggio casalingo contro la Roma. Un pari che sta stretto alla squadra di Allegri che aveva disputato un buon primo tempo, sfiorando più volte la rete del raddoppio, senza fortuna. Nella ripresa il pari di Abraham su assist dell’ex Dybala. Un inizio, tuttavia, che non ha convinto del tutto la tifoseria bianconera, in quanto, nel complesso, le prestazione della Juve non sembrano discostarsi più di tanto da quelle delle precedenti annate. Contro lo Spezia servono i tre punti per ritrovare il sorriso dopo due pareggi consecutivi. Sempre assenti gli infortunati Bonucci, Chiesa, Di Maria e Pogba, mister Allegri dovrebbe affidarsi, in avanti, a Vlahovic, supportato sulla trequarti da Mckennie, Miretti e Kostic.

LA VIGILIA DELLO SPEZIA

Lo Spezia, dal canto suo, è reduce dal pari casalingo contro il Sassuolo. Rammarico per il gol del pari dei neroverdi praticamente regalato a Pinamonti. In ogni casa, quattro punti in tre partite, per una squadra che ha quale primario e unico obiettivo stagionale la salvezza, non è da buttare. La formazione di Gotti che, in avanti, dovrebbe schierare Verde e Nzola, proverà a compiere l’impresa al cospetto di una Juventus affamata di punti.

PROBABILI FORMAZIONI

JUVENTUS (4-2-3-1): Szczesny, De Sciglio, Bremer, Danilo, Alex Sandro; Rabiot, Locatelli; McKennie, Miretti, Kostic; Vlahovic. Allenatore: Allegri
SPEZIA (3-5-2): Dragowski; Caldara, Kiwior, Nikolaou; Gyasi, Agudelo, Sala, Bastoni, Reca; Verde, Nzola. All. Gotti.

DOVE VEDERLA IN TV

L’incontro di calcio fra la Juventus e lo Spezia, valevole per la quarta giornata in Serie A, in programma mercoledì 31 agosto alle 20.45, sarà visibile sulla piattaforma Dazn e sui canali Sky.

QUOTE

Nettamente favorita la Juventus per BetFlag e i suoi analisti che propongono l’1 a 1.27, l’X a 5.85, mentre il successo dello Spezia è bancato a 11.50.
Bet365 e Snai propongono l’1 a 1.25.