Home > SPORT > Calcio > Serie A: il Bologna affronta la Salernitana

Serie A: il Bologna affronta la Salernitana

pallone da calcio con ombra su campo

PREVIEW BOLOGNA – SALERNITANA

Si disputerà al «Dall’Ara», giovedì 1 settembre alle 20.45, l’incontro di calcio fra il Bologna e la Salernitana, valevole per la quarta giornata del campionato di serie A.
Sarà una delle due partite (l’altra è Atalanta-Torino) che chiuderà la quarta giornata di andata nel massimo campionato italiano. Padroni di casa alla ricerca della prima affermazione, ospiti che vogliono proseguire sulla scia del netto successo interno contro la Sampdoria.
I bookmakers vedono favorita la formazione di casa.

LA VIGILIA DEL BOLOGNA

Il Bologna ha cominciato con il freno a mano tirato il campionato. Un solo punto in tre partite per i felsinei. Troppo timidi nell’ultima uscita contro il Milan. Bologna quasi mai in partita e per nulla in grado di rientrare in partita dopo aver subito il primo gol. Solo un pari, con il Verona alla seconda giornate, e due ko con la Lazio all’esordio e con il Milan.
Adesso, una sfida sicuramente abbordabile per la squadra di Mihajlovic che non vuole mancare l’appuntamento con la vittoria.

LA VIGILIA DELLA SALERNITANA

È una Salernitana in salute e in fiducia quella che si presenterà giovedì sera al «Dall’Ara» per affrontare il Bologna. Dopo il ko interno di misura con la capolista Roma, infatti, sono arrivati pari in trasferta a Udine e il netto ed esaltante successo interno contro la Sampdoria per 4 a 0. La formazione granata, quindi, vuole continuare su questa strada per sfruttare l’entusiasmo creatosi intorno alla squadra campana.

PROBABILI FORMAZIONI

BOLOGNA (3-4-1-2): Skorupski, Soumaoro, Medel, Lucumì; Kasius, Dominguez, Schouten, Aebischer, Lykogiannis; Orsolini, Arnautovic. All. Mihajlovic.
SALERNITANA (3-5-2): Sepe, Fazio, Bronn, Gyomber; Mazzocchi, Vilhena, Maggiore, L. Coulibaly, Candreva; Bonazzoli, Dia. All. Nicola.

DOVE VEDERLA IN TV

L’incontro di calcio fra il Bologna e la Salernitana, valevole per la quarta giornata in Serie A, in programma giovedì 1 settembre alle 20.45, sarà visibile sulla piattaforma Dazn e sui canali Sky.

QUOTE

Favorito il Bologna per BetFlag e i suoi analisti che propongono l’1 a 1.87, l’X a 3.65, mentre il successo della Salernitana è bancato a 4.10.
Bet365 propone l’1 a 1.85.