Home > CAVALLI > 03/09/2022, Kempton (AW): September e Sirenia Stakes

03/09/2022, Kempton (AW): September e Sirenia Stakes

Kempton

Riunione di G3 a Kempton, tracciato all weather, terreno previsto da standard a lento. Sembrano essere ancora in 12 al via.

2400 metri, September Stakes per 3yo+. Dubai Honour bene nelle ultime due uscite fornite dove ha raccolto moneta a York, secondo e poi quarto il 17 agosto, bene sui 2100 metri, figlio di Pride Of Dubai dovrebbe trovarsi a suo agio anche sui 2400 metri circa oggetto dell’ingaggio, visto che la mamma Mondelice è una Montjeu. Favorito!

Lo seguono molto da vicino nelle preferenze degli appassionati: Mostahdaf che i Gosden provano a riproporre comunque ad un certo livello nonostante la brutta prestazione in G2 a Newmarket (July), ultimo; Hamish che ha vinto di recente; Dubai Future, un “cornone” che non molla mai e vanta un terzo posto a York in G2 nelle York Stakes del 23 luglio 2022, proprio dietro a Dubai Honour.

Solid StoneThird Realm e Gear Up le sorprese. Gli altri al via sembrano chiusi nel pronostico, con un “sussurro” per l’allievo di David Simcock, Universal Order che il 13 agosto a Newbury è secondo di Zechariah in G3 sui 2650 metri circa.

1200 metri, Sirenia Stakes per 2yo. Non è definito il campo e sono in 24 i cavalli ancora iscritti mentre scriviamo. Bolt Action si è piazzato nelle ultime tre apparizioni fornite. Celtic Champion ha vinto di recente. Eddie’s Boy vanta un bel terzo posto all’ultima prestazione fornita. Ci piace Flag Flying che ha corso e vinto e cerca una conferma alla seconda apparizione. Jiffy Boy non è valutabile. Knebworth ne ha vinte 3 delle ultime 5 prestazioni fornite. Bene Kyeema, due vittorie recenti. Mischief Magic con giubba Godolphin potrebbe cercare il tris di vittorie consecutive. Never Just A Dream invalutabile, New Definition è inquilino difficile per tutti in questo contesto. Rogue Lithning ha vinto al debutto e poi è ancora secondo. Rumstar ci piace per la regolarità e sa vincere. Sakheer è tutto da scoprire. Believing è difficile che sia al via. Coralillo vanta un terzo posto che lo pone nel ruolo di sorpresa. Immortal Beauty se correrà vestirà il ruolo di uno dei soggetti più attesi.

Per ora sono iscritti anche: Lady Miller, Magical Sunset, Malrescia, Miami Girl, Minnetonka, Poetic Union, So Sleepy e Union Court.

 

Per consultare altre informazioni sui cavalli e sulle competizioni dedicate, puoi visitare la sezione dedicata.