Home > SPORT > Calcio > Serie B: il Cagliari ospita il Modena

Serie B: il Cagliari ospita il Modena

Conference League, Lille contro Aston Villa

PREVIEW CAGLIARI – MODENA

Torna in campo la serie B con una sfida interessante e molto importante soprattutto per i padroni di casa. In terra sarda ad affrontare il Cagliari arriva il Modena. I rossoblù cercano di ritornare in serie A, mentre il Modena punta ad un campionato di buon livello con la possibilità di togliersi qualche soddisfazione.

LA VIGILIA DEL CAGLIARI

Il Cagliari è reduce da un’inaspettata sconfitta contro la Spal, uno scivolone che non cambia di certo la consapevolezza di essere tra le grandi favorite per l’ascesa in Serie A. Lapadula dovrebbe farcela e partire titolare, in forte dubbio la presenza di Rog.

LA VIGILIA DEL MODENA

Il Modena è reduce dalla prima vittoria in campionato, successo ottenuto contro la Ternana. La squadra di mister Tesser si è risollevata dopo due sconfitte, Falcinelli sugli scudi autore anche di una rete.

PROBABILI FORMAZIONI

CAGLIARI (4-3-3): Radunovic; Pereiro, Goldaniga, Altare, Obert; Makombou, Deiola, Rog; Nandez, Lapadula, Mancosu.

MODENA (4-3-3): Gagno; Oukhada, De Maio, Cittadini, Ponsi; Armellino, Gerli, Gargiulo; Diaw, Tremolada, Bonfanti.

DOVE VEDERLA IN TV

Cagliari-Modena è in programma venerdì alle 20:30. Si potrà vedere, così come lo scorso anno il campionato cadetto, su tre diverse piattaforme. Sul satellite verrà trasmessa da Sky (match visibili tramite i canali Sport e Calcio), ma gli abbonati potranno usufruire anche del servizio NOW

QUOTE

Gli analisti di BetFlag vedono favorito il Cagliari, il segno (1) è quotato 1,80, il pari tra le due compagini (X) si trova a lavagna a 3,50, mentre la vittoria del Modena  (2) è pagata 4,25. Attenzionando le quote vediamo che Better e Snai danno la vittoria del Modena a 4,10.