Home > SPORT > Calcio > Serie B: big-match Genoa-Parma

Serie B: big-match Genoa-Parma

Serie A: Udinese contro Juventus

PREVIEW GENOA – PARMA

Si disputerà al «Luigi Ferraris», sabato 3 settembre alle 16.15, l’incontro di calcio fra il Genoa e il Parma, valevole per la quarta giornata di Serie B.
Si tratta di uno scontro fra nobili decadute, fra due squadre che vogliono ritrovare il prima possibile la massima serie. Entrambe sono state costruite per lottare per il vertice e, dopo le prime tre giornate, sono imbattute. Sta un po’ meglio il Genoa che vanta due punti in più rispetto ai ducali. Si prospetta una partita equilibrata e piena di spunti tecnici interessanti
I bookmakers vedono, comunque, favorita la formazione ligure.

LA VIGILIA DEL GENOA

Il Genoa ha cominciato la stagione del rilancio dopo la retrocessione dalla massima serie. Sempre vincente in trasferta, contro Venezia e Pisa, la squadra rossoblù cerca la prima affermazione fra le mura amiche dopo aver conseguito un pari con il Benevento (0-0). Il tecnico genovese, Blessin, dovrebbe confermare la formazione vista all’opera in questa prima fase di stagione. Nel solito ballottaggio fra Ekuban e Yeboah, il primo è favorito.

LA VIGILIA DEL PARMA

Il Parma, dal canto suo, vuole accelerare dopo aver conquistato il primo successo stagionale. Dopo due pareggi, con Bari e Perugia, i ducali hanno battuto il Cosenza per 1 a 0 e, adesso, vanno all’assalto di una delle favorite per il successo finale. Ancora assente Buffon, fra i pali fiducia a Chichizola. In difesa Oosterwolde è favorito su Cobbaut, in avanti, invece, Vasquez, Man e Mihahila agiranno sulla trequarti a supporto di dell’unica punta, Inglese.

PROBABILI FORMAZIONI 

GENOA (4-2-3-1): Martinez; Hefti, Bani, Dragusin, Pajac; Badelj, Frendrup; Portanova, Gudmundsson, Ekuban; Coda. All. Coda. All. Blessin.
PARMA (4-2-3-1): Chichizola; Del Prato, Oosterwolde, Romagnoli, Valenti; Estevez; Bernabé; Man, Vasquez, Mihaila; Inglese. All. Pecchia.

DOVE VEDERLA IN TV

L’incontro di calcio fra il Genoa e il Parma, valevole per la quarta giornata in Serie B, in programma sabato 3 settembre alle 16.15, sarà visibile sui canali Sky sulla piattaforma Dazn e, sempre in streaming, su Helbiz Live.

QUOTE

Favorito il Genoa per BetFlag e i suoi analisti che propongono l’1 a 1.70, l’X a 3.65, mentre il successo del Parma è bancato a 4.85.
Bet365 propone l’1 a 1.66, Snai a 1.67.