Home > SPORT > Calcio > LaLiga 2022/23, Villarreal-Elche: Match Preview, Formazioni e Quote

LaLiga 2022/23, Villarreal-Elche: Match Preview, Formazioni e Quote

Women's Champions League: Ajax contro Chelsea

PREVIEW VILLARREAL-ELCHE

Si giocherà domani, domenica 4 settembre alle 18:30, la partita tra Villarreal ed Elche valevole per la 4^ giornata de LaLiga spagnola. La gara si disputerà all’Estadio Ciudad de Valencia, stadio del Levante e, provvisoriamente, anche del Sottomarino Giallo. L’ultima vittoria dell’Elche in casa del Villarreal risale al 2013, quando le due squadre si affrontarono per la penultima giornata de LaLiga2, la seconda divisione spagnola. I tre punti andarono agli ospiti che, vincendo lo scontro diretto, conquistarono la promozione chiudendo al primo posto. Non andrò peggio al Villarreal, che tornerà in Liga classificandosi secondo.

LA VIGILIA DEL VILLARREAL

Dopo 2 vittorie consecutive nelle prime di campionato, il Sottomarino Giallo ha frenato sul campo del Getafe. La partita tra i ragazzi di Unai Emery e Los Azulones è terminata a reti bianche, nonostante il netto predominio degli ospiti. Non arrivano notizie positive dall’infermeria, con Foyth e Gerard Moreno che sono stati fermati da un problema al ginocchio. Resta in dubbio anche Danjuma, che sta provando a recuperare da un guaio muscolare. Per la partita di domani si scaldano Kiko Femenia e il classe 2001 Nicolas Jackson, pronto ad accompagnare Morales in attacco.

LA VIGILIA DELL’ELCHE

Le prime 3 di campionato non hanno sorriso alla formazione di Francisco Rodriguez, che ha racimolato 1 solo punto contro l’Almeria. Il calendario non ha comunque aiutato l’Elche, che ha dovuto affrontare subito due squadre come il Betis e la Real Sociedad. Il mese di agosto ha sottolineato diversi problemi in zona offensiva, come dimostra l’unico gol realizzato da Alex Collado. Per la sfida di domani mancheranno Fidel, andato k.o alla prima con il Betis, e Verdu, assente già da 4 mesi.

PROBABILI FORMAZIONI

VILLARREAL (4-4-2): Rulli, Kiko, Albiol, Torres, Pedraza; Pino, Capoue, Parejo, Lo Celso; Jackson, Morales. All. Unai Emery

ELCHE (4-4-2): Badia, Lirola, Roco, Bigas, Mojica; Collado, Mascarell, Gumbau, Tete Morente; Marti, Ponce. All. Francisco Rodriguez

DOVE VEDERLA IN TV

La partita de LaLiga tra Villarreal ed Elche, in programma domani alle 18:30, verrà trasmessa in diretta streaming su DAZN.

LE QUOTE

Secondo i quotisti di Betflag, il Villarreal parte favorito a 1.35. Lo stesso risultato si trova anche a 1.33 su Bet365 e Sisal e a 1.34 su Planetwin365.


Per saperne di più sulle quote sportive online puoi visitare la pagina dedicata alle ultime novità.