Home > SPORT > Calcio > Serie A: la Roma capolista fa visita all’Udinese

Serie A: la Roma capolista fa visita all’Udinese

Bundesliga: Dortmund contro Leverkusen

PREVIEW UDINESE – ROMA

Torna in campo la Serie A con la 5^ giornata di campionato, turno che inizia con la Roma capolista e che è pronta ad affrontare una delle squadre più insidiose di questo inizio stagione: l’Udinese. Le due compagini sono entrambe reduci da due risultati importanti: i friulani hanno battuto la Fiorentina, mentre i giallorossi hanno battuto 3-0 il Monza.

LA VIGILIA DELL’UDINESE

L’Udinese è reduce dalla vittoria nel turno infrasettimanale contro la Fiorentina. I ragazzii di Sottil hanno dimostrato di essere una squadra solida in grado di mettere in difficoltà chiunque. Entusiasmo anche per il ritrovato gol di Beto che dopo gli acciacchi di questo inizio stagione.

LA VIGILIA DELLA ROMA

La Roma vola, 10 punti in quattro partite e primato in classifica. La vittoria contro il Monza ha messo in evidenza la buona condizione fisica e mentale della squadra allenata di Mourinho. Contro i lombardi sono arrivati i primi gol di Dybala e soprattutto una prestazione di alto livello per intensità e qualità.

PROBABILI FORMAZIONI

Udinese (3-5-2): Silvestri; Becao, Bijol, Perez; Pereyra, Lovric, Walace, Makengo, Udogie; Deulofeu, Beto.

Roma (3-4-2-1): Rui Patricio; Mancini, Smalling, Ibanez; Karsdorp, Matic, Cristante, Spinazzola; Dybala, Pellegrini; Abraham.

DOVE VEDERLA IN TV

La partita Udinese-Roma si gioca domenica 4 settembre 2022 alle ore 20.45 alla Dacia Arena di Udine. Il posticipo della quinta giornata vede di fronte i friulani allenati da Sottil che ospitano i giallorossi di mister Mourinho e sarà trasmessa in diretta su DAZN.

QUOTE

Gli analisti di BetFlag vedono favorita la Roma, il segno (2) è quotato 1,60, il pari tra le due compagini (X) si trova a lavagna a 3,65, mentre la vittoria dell’Udinese (1) è pagata 4,00. Attenzionando le quote vediamo che William Hill e Snai danno la vittoria dell’Udinese a 3,70.