PREVIEW SPEZIA – BOLOGNA
Torna in campo la Serie A con la 5^ giornata di campionato, turno che vede sfidarsi Spezia e Bologna. I padroni di casa sono reduci dalla sconfitta a testa alta in casa della Juventus, mentre il Bologna arriva da un pareggio in casa contro la Salernitana.
LA VIGILIA DELLO SPEZIA
Lo Spezia è reduce dalla sconfitta per 2-0 maturata all’Allianz Stadium contro la Juventus. Una prestazione, quella dei ragazzi di Gotti, comunque positiva e che ha lasciato un certo ottimismo in casa ligure. Contro il Bologna titolare Nzola che sembrava a rischio per via di un problema all’adduttore.
LA VIGILIA DEL BOLOGNA
Il Bologna è reduce dal pareggio interno contro la Salernitana. Un pari che ha lasciato l’amaro in bocca in casa felsinea proprio perché la rete di Dia è arrivata nei minuti finali e per una distrazione evitabile. Contro lo Spezia recuperato Soriano, mentre stringe i denti Medel che sarà tra gli 11 titolari.
PROBABILI FORMAZIONI
Bologna (3-5-2): Skorupski; Lucumì, Medel, Soumaoro; De Silvestri, Dominguez, Schouten, Soriano, Lykogiannis; Orsolini, Arnautovic.
Spezia (3-5-2): Dragowski; Hristov, Kiwior, Nikolaou; Holm, Kovalenko, Bourabia, S. Bastoni, Reca; Gyasi, Nzola.
DOVE VEDERLA IN TV
Il match tra Spezia e Bologna in campo domenica 4 settembre alle 15:00 sarà visibile soltanto in diretta streaming su DAZN.
QUOTE
Gli analisti di BetFlag vedono favorito il Bologna, il segno (2) è quotato 2,45, il pari tra le due compagini (X) si trova a lavagna a 3,20, mentre la vittoria dello Spezia (1) è pagata 2,95. Attenzionando le quote vediamo che Bet365 e Snai danno la vittoria dello Spezia a 2,70.