Home > SPORT > Calcio > Serie A: il Torino ospita il Lecce

Serie A: il Torino ospita il Lecce

Women's Champions League: Ajax contro Chelsea

PREVIEW TORINO – LECCE

Torna in campo la Serie A con la 5^ giornata di campionato, con la sfida tra Torino e Lecce. Le due squadre sono alla ricerca di una certa continuità di risultati. Bene il Torino fino alla sconfitta per 3-1 maturata contro l’Atalanta, il Lecce invece non ha ancora vinto in campionato, ma ha ottenuto un prezioso pari in casa del Napoli.

LA VIGILIA DEL TORINO

Il Torino è reduce dalla sconfitta contro l’Atalanta (3-1) è ha tutta l’intenzione di risollevarsi e spera di farlo già a partire da questo turno di campionato che lo vedrà ospitare all’Olimpico il Lecce. Juric avrà titolare Sanabria uscito acciaccato dall’ultima sfida di campionato. Resta in dubbio la presenza di Lukic.

LA VIGILIA DEL LECCE

Il Lecce cerca ancora la prima vittoria in questa Serie A, salentini che nonostante le buone prove sono usciti sconfitti prima contro l’Inter all’esordio per via di una rete di Dumfries in extremis, e successivamente contro il Sassuolo al Mapei alla seconda giornata (1-0). Lecce che è reduce da due pareggi ottenuti contro Empoli e Napoli.

PROBABILI FORMAZIONI

TORINO (3-4-2-1): Milinkovic-Savic; Djidji, Schuurs, Rodriguez; Lazaro, Lukic, Linetty, Vojvoda; Vlasic, Radonjic; Sanabria. All.: Juric

LECCE (4-3-3): Falcone; Gendrey, Pongracic, Baschirotto, Pezzella; Askildsen, Hjulmand, Gonzalez; Strefezza, Ceesay, Banda. All.: Baroni

DOVE VEDERLA IN TV

La partita Torino-Lecce è in programma lunedì 5 settembre 2022 alle 20:45 allo Stadio Olimpico Grande Torino di Torino. Il match sarà trasmesso in diretta e in co-esclusiva su DAZN Sky Sport.

QUOTE

Gli analisti di BetFlag vedono favorito il Torino, il segno (1) è quotato 1,70, il pari tra le due compagini (X) si trova a lavagna a 3,65, mentre la vittoria del Lecce (1) è pagata 5,25. Attenzionando le quote vediamo che William Hill e Snai danno la vittoria del Lecce a 5,00.