Home > CAVALLI > Doncaster 8 settembre 2022: due G2 da “brividi”!

Doncaster 8 settembre 2022: due G2 da “brividi”!

Doncaster

Prima del forfait sono ancora in 15 le cavalle al via nelle Park Hill Fillies’ Stakes (G2) (Classe 1) (3yo+). Il colpo d’occhio delle partenti mette subito in evidenza il tentativo del trainer Roger Varian di essere incisivo, infatti presenta Believe In Love che ha vinto un G3 a York il 21 maggio 2022 ed è quarta nelle Lancashire Oaks (G2), dietro all’altra sua allieva, Eshaada, cavalla che torna in pista da quella corsa.

Glenartney è la terza del Prix de Pomone G2 disputato sul tracciato di Deauville il 21 agosto 2022 (da non escludere nelle considerazioni per il podio se sarà confermata al via).

Prestazioni un poco sotto tono di recente per: Nell QuicklyPrincess Zoe e Quenelle D’Or.

Urban Artist ha mostrato il suo carattere agonistico il 30 luglio a Goodwood finendo seconda in G2 nelle Langtry Stakes dietro a Sea la Rosa capace di battere anche le due Varian ad Haydock nelle già citate Oaks (corsa di riferimento per le linee).

Yesyes ed Emily Dickinson hanno forma in progresso.

Goodie Two Shoes con giubba McManus ha debuttato e vinto ed è una Fastnet Rock assolutamente da seguire.

Ci piace la Juddmonte che vanta due uscite per due vittorie, Haskoy (Golden Horn), i cui limiti non si conoscono.

Lizzie Jean ha vinto di recente. Mimikyu deve riscattarsi, River Of Stars ha vinto nelle ultime due apparizioni fornite, ma sembra essere da LR, mentre Sea On Time ne ha vinte tre in sequenza ed in questo ingaggio tenta di salire la scala dei valori.

Tutto quanto descritto sopra vale, sempre se le cavalle saranno al via, se il terreno sarà definitivamente dichiarato buono. La distanza dei 2900 metri riserva comunque molte sorprese ed in questo momento dove l’inversione di forma delle cavalle è possibile (cambio di stagione) tutto può accadere.

 

Per consultare altre informazioni sui cavalli e sulle competizioni dedicate, puoi visitare la sezione dedicata.