Home > SPORT > Calcio > Champions League: il Porto fa visita all’Atletico Madrid

Champions League: il Porto fa visita all’Atletico Madrid

Bundesliga: Stoccarda contro Union Berlino

PREVIEW ATLETICO MADRID – PORTO

Torna in campo la UEFA Champions League con le prime gare della fase a gironi. A sfidarsi nella giornata di mercoledì ci saranno, tra le altre, Atletico Madrid e Porto. L’Atletico Madrid è in ritardo in campionato e fatica a trovare la giusta condizione fisica.

LA VIGILIA DELL’ATLETICO MADRID

Atletico Madrid settimo in classifica in Liga, dopo un buon precampionato gli uomini di Simeone hanno avuto qualche battuta d’arresto. Gli spagnoli hanno perso in casa con il Villarreal e pareggiato in trasferta a San Sebastian con la Real Sociedad. Bene contro Getafe e Valencia, battute rispettivamente 3-0 e 1-0.

LA VIGILIA DEL PORTO

Il Porto è reduce dalla vittoria di sabato, 2-0 contro il Gil Vicente, ma al momento Porto al secondo posto con il Benfica con tre punti in più. Portoghesi che rischiano di dover fare a meno del portiere Oblak, oltre a Savic, Lemar e Cunha, mentre saranno sicuramente assenti l’infortunato Reguilon e lo squalificato Felipe.

PROBABILI FORMAZIONI

ATLETICO MADRID (5-3-2): Oblak; Carrasco, Reinildo, Witsel, Giménez, Molina; Koke, Kondogbia, Marcos Llorente; João Félix, Morata.

PORTO (4-4-2): Diogo Costa; Zaidu, David Carmo, Pepe, João Mário; Uribe, Eustáquio, Pepê, Otávio; Taremi, Evanilson.

DOVE VEDERLA IN TV

Atletico Madrid-Porto è in programma mercoledì alle 21:00 e si giocherà allo stadio Civitas Metropolitano di Madrid, in Spagna. Verrà trasmessa in diretta tv da Sky su Sky Sport (canale 255). La stessa trasmissione sarà disponibile anche in diretta streaming tramite Sky Go

QUOTE

Dando un’occhiata alle previsioni degli analisti di BetFlag, nella gara di Champions League tra Atletico Madrid e Porto, i padroni di casa partono favoriti, il (1) è quotato 1,80, mentre il segno X è quotato 3,40, mentre la vittoria del Porto (2) e pagata 4,85. Attenzionando le quote notiamo che Eurobet e Bet365 mettono a lavagna la vittoria del Porto a 4,70.