Home > SPORT > Calcio > Champions League 2022/23, Inter-Bayern Monaco: Match Preview e Probabili Formazioni

Champions League 2022/23, Inter-Bayern Monaco: Match Preview e Probabili Formazioni

Women's Champions League: Ajax contro Chelsea

PREVIEW INTER – BAYERN MONACO

Torna in campo la UEFA Champions League con le prime gare della fase a gironi. A sfidarsi nella giornata di mercoledì ci saranno, tra le altre, Inter e Bayern Monaco. L’Inter farà il suo esordio a San Siro proprio dove è maturata la sconfitta nel derby contro il Milan, mentre il Bayern Monaco si presenta a Milano dopo aver pareggiato le ultime due di campionato in Bundesliga.

LA VIGILIA DELL’INTER

L’Inter è reduce dalla sconfitta nel derby di Milano contro i cugini rossoneri (3-2), ma soprattutto attorno all’ambiente nerazzurro sembra essere scattato un campanello d’allarme in merito alla tenuta dinfesiva. Contro il Bayern Monaco  titolare Bastoni confermato nonostante la prestazione opaca del derby. Dal primo minuto Dzeko in sostituzione dell’infortunato Lukaku.

LA VIGILIA DEL BAYERN MONACO

Il Bayern Monaco sembra essere il grande favorito per il passaggio del turno come primi, ma bisogna dire che in campionato i tedeschi, nelle ultime due giornate di Bundesliga non hanno brillato, chiudendo con doppio pareggio le sfide contro Borussia Monchengladbach e Union Berlino.

PROBABILI FORMAZIONI

INTER (3-5-2): Handanovič; Škriniar, de Vrij, Bastoni; Dumfries, Barella, Brozović, Çalhanoğlu, Gosens; Lautaro Martínez, Džeko.

BAYERN MONACO (4-2-3-1): Neuer; Pavard, de Ligt, Hernández, Davies; Kimmich, Sabitzer; Müller, Gnabry, Coman; Mané.

DOVE VEDERLA IN TV

Inter-Bayern Monaco è in programma mercoledì alle 21:00 e si giocherà allo stadio “Meazza” di Milano. Verrà trasmessa in diretta tv da Sky su Sky Sport Uno (canale 201), Sky Sport 4K (canale 213) e su Sky Sport (canale 252). La stessa trasmissione sarà disponibile anche in diretta streaming tramite Sky Go

QUOTE

Dando un’occhiata alle previsioni degli analisti di BetFlag, nella gara di Champions League tra Inter-Bayern Monaco, gli ospiti partono favoriti, il (1) è quotato 1,80, mentre il segno X è quotato 4,10, mentre la vittoria dell’Inter (1) e pagata 4,20. Attenzionando le quote notiamo che Eurobet e WilliamHill mettono a lavagna la vittoria dell’Inter a 3,90.


Per saperne di più sulle scommesse Champions League e sulle quote calcio online puoi visitare la pagina dedicata alle ultime novità.