Home > CAVALLI > Segue Doncaster 8 settembre 2022… May Hill Stakes (G2)

Segue Doncaster 8 settembre 2022… May Hill Stakes (G2)

May Hill Stakes

1600 metri per soggetti di 2 anni, si cerca il campione in questo contesto (Classe 1). 16 ancora iscritti, terreno buono (per ora).

Tanti soggetti, per ora dichiarati partenti, hanno già vinto ed in modo efficace e di queste parleremo nell’ordine in cui potrebbero stupirci.

Crystallium (Expert Eye con mamma da Dalakhani), una uscita in carriera dove ha vinto a Chelmsford (AW) la sua Novice il 25 aprile 2022.

Dance In The Grass (Cracksman), due apparizioni per due vittorie, una in maiden ed una in LR sempre sul tracciato di Sandown.

Polly Pott è una bella Muhaarar che ha collezionato un tris di vittorie tra luglio ed agosto e potrebbe continuare il suo trend assolutamente positivo.

Cell Sa Beela (Kingman), splendida il 27 agosto 2022 dove ha vinto la sua Novice sui 1500 metri a Beverley, attenzione a questa cavalla.

Magical Sunset (Kodiac), a Winsor si è esibita alla grande vincendo la sua maiden davanti a buoni soggetti.

Frankness (Frankel), ha vinto bene a Chester il 20 agosto 2022 e comunque ha mostrato mezzi molto interessanti.

Liftoff (New Bay), due vittorie nelle ultime due corse disputate, potrebbe essere da podio oggi anche se ha battuto poco sino ad ora.

Perfect Prophet (Nathaniel), ha vinto il 16 agosto 2022 a Kempton (AW) sui 1600 metri. Temibile!

Ferrari Queen è una bella grigia da Decorated Knight, trained Charlie & Mark Johnston, vanta due vittorie, la sua prestazione più attendibile è quella del 13 agosto 2022 dove è seconda in LR a Newbury (tracciato non facile), ma sui 1400 metri.

Library è una Galileo che, corsa dopo corsa, ha raggiunto la vittoria il 26 agosto 2022 in una maiden di buoni cavalli, giubba Coolmore, da non sottovalutare.

Lakota Sioux (Sioux Nation), 4 corse in carriera per due vittorie e due terzi posti, regolare, attendibile, efficace. Il 6 agosto a Newmarket (July) ha vinto in G3, battendo Dandy Alys e Mottisfont (di nuovo sua probabile avversaria l’8 settembre)

Dubai Jemila (Dubawi), ha vinto l’1 agosto 2022 una Novice sui 1400 metri, parte forte e gradisce il terreno buono e scorrevole.

Mottisfont (Adaay), chiusa nel pronostico da Lakota Sioux, bisogna comunque ricordare che al debutto ha vinto, anche se in provincia… outsider se correrà.

Novakai (Lope de Vega), vanta una vittoria al debutto, ma a Newmarket il 6 agosto ha corso male.

 

Per consultare altre informazioni sui cavalli e sulle competizioni dedicate, puoi visitare la sezione dedicata.