Home > SPORT > Calcio > Europa League 2022/23, Lazio-Feyenoord: Match Preview, Formazioni e Quote Online

Europa League 2022/23, Lazio-Feyenoord: Match Preview, Formazioni e Quote Online

Serie B: Venezia contro Brescia

PREVIEW LAZIO – FEYENOORD

Torna in campo l’Europa League con la prima giornata di questa stagione. In campo, domani giovedì 08 settembre alle ore 21:00, allo Stadio Olimpico di Roma, Lazio-Feyenoord. Due squadre che possono sicuramente essere tra le protagoniste di questa avventura europea.

LA VIGILIA DELLA LAZIO

La Lazio ha iniziato in maniera discontinua il campionato: domenica è arrivata la sconfitta contro il Napoli,  in precedenza la squadra di Sarri aveva raccolto due pareggi in trasferta (Torino, Sampdoria) e altrettante vittorie casalinghe con Bologna e Inter.

LA VIGILIA DEL FEYENOORD

Il Feyenoord invece è lanciatissimo in campionato, infatti la squadra di Arne Slot si trova al secondo posto delle Eredivisie grazie a quattro successi e un pari: solamente l’Ajax capolista del massimo campionato olandese ha fatto meglio.

PROBABILI FORMAZIONI

Lazio (4-3-3): Provedel, Lazzari, Patric, Romagnoli, Marusic, Milinkovic-Savic, Cataldi, Luis Alberto, Felipe Anderson, Immobile, Zaccagni.

Feyenoord (4-3-3): Bijlow, Björkan, Hancko, Trauner, Hartman, Kökcü, Szymanski, Timber, Dilrosun, Danilo, Walemark.

DOVE VEDERLA IN TV

l match Lazio – Feyenoord verrà trasmesso in chiaro su TV8 ed in diretta tv su Sky Sport Uno, anche tramite Diretta Gol. Sarà possibile vedere il match anche in diretta streaming su TV8.it oltre che su DAZN e Now TV

QUOTE

Gli analisti di BetFlag vedono favorito la Lazio, il segno (1) è quotato 2,00, il pari tra le due compagini (X) si trova a lavagna a 3,70, mentre la vittoria del Feyenoord (2) è pagata 3,80. Attenzionando le quote vediamo che Bet365 e Snai danno la vittoria dello Feyenoord a 3,50.

Per consultare altre informazioni sulle Quote Europa League e le manifestazioni sportive, puoi visitare la sezione dedicata