PREVIEW LUDOGORETS – ROMA
Torna in campo l’Europa League con la prima giornata di questa stagione. In campo, domani giovedì 08 settembre alle ore 21:00, allo Stadio Ludogorec Arena. La Roma fa il suo esordio in Europa League da detentrice della Conference League.
LA VIGILIA DEL LUDOGORETS
Il Ludogorets ha fallito l’accesso alla Champions League, eliminati nel terzo turno di qualificazione dalla Dinamo Zagabria, facile il passaggio del turno per accedere all’Europa League battendo lo Zalgiris (1-0 all’andata e 3-3 al ritorno). In campionato è secondo dietro al CSKA Sofia ma nell’ultimo match ha strapazzato 6-0 l’Hebar.
LA VIGILIA DELLA ROMA
La Roma è reduce dalla prima sconfitta stagionale a Udine per 4-0, una sconfitta che ha spiazzato tutti dopo i 10 punti su 12 conquistati nelle prime quattro giornate. L’obiettivo di Mourinho è riscattare subito la trasferta friulana, ma dovrà fare a meno di Abraham, pertanto titolare Belotti.
PROBABILI FORMAZIONI
LUDOGORETS RAZGRAD (4-2-3-1): Padt; Nedyalkov, Plastun, Verdon, Cicinho; Piotrowski, Show; Tekpetey, Cauly, Despodov; Tissera.
ROMA (3-4-2-1): Rui Patricio; Mancini, Cristante, Ibanez; Celik, Camara, Matic, Zalewski; Pellegrini, Dybala; Belotti.
DOVE VEDERLA IN TV
Ludogorets Razgrad-Roma è in programma giovedì alle 18:45 e si giocherà all’Huvepharma Arena di Razgrad, in Bulgaria. Verrà trasmessa in diretta tv da Sky su Sky Sport Uno (canale 201) e Sky Sport (canale 252). La stessa trasmissione sarà disponibile anche in diretta streaming tramite Sky Go
QUOTE
Gli analisti di BetFlag vedono favorito la Roma, il segno (2) è quotato 1,45, il pari tra le due compagini (X) si trova a lavagna a 4,20, mentre la vittoria del Ludogorets (1) è pagata 6,10. Attenzionando le quote vediamo che Bet365 e William Hill danno la vittoria dello Ludogorets a 5,50.