PREVIEW INTER – TORINO
Torna in campo la Serie A con la sfida di San Siro tra Inter e Torino, gara valida per la sesta giornata di campionato. I nerazzurri sono reduci da due sconfitte importanti, in campionato contro il Milan e in Champions League contro il Bayern Monaco, il Toro proverà ad approfittare di questo momento no della squadra di Inzaghi.
LA VIGILIA DELL’INTER
L’Inter è reduce da due sconfitte consecutive maturate nel derby con il Milan nell’ultima giornata di campionato e all’esordio in Champions League contro il Bayern Monaco. Due scivoloni che hanno fatto mugugnare i tifosi e qualcuno prevede una presa di posizione della società nei confronti di Inzaghi in caso di passo falso contro il Torino.
LA VIGILIA DEL TORINO
Il Torino è partito alla grande in campionato collezionando 10 punti nelle prime 5 giornate, lasciando dietro in classifica anche la Juventus. E’ reduce dalla vittoria interna maturata contro il Lecce, contro l’Inter recuperato Vlasic che partirà dal 1′ minuto.
PROBABILI FORMAZIONI
Inter (3-5-2): Handanovic; Skriniar, De Vrij, A. Bastoni; Dumfries, Barella, Brozovic, Calhanoglu, Dimarco; Lautaro Martinez, Correa. All.: Simone Inzaghi
Torino (3-4-2-1): Milinkovic-Savic; Buongiorno, Schuurs, Rodriguez; Lazaro, Linetty, Lukic, Vojvoda; Radonjic, Vlasic; Sanabria. All.: Ivan Juric
DOVE VEDERLA IN TV
La partita Inter-Torino si giocherà sabato 10 settembre 2022 alle ore 18:00 allo stadio Giuseppe Meazza di Milano. La partita sarà trasmessa in diretta e in esclusiva su DAZN.
QUOTE
Gli analisti di BetFlag vedono favorito l’ Inter, il segno (1) è quotato 1,40, il pari tra le due compagini (X) si trova a lavagna a 4,75, mentre la vittoria del Torino (2) è pagata 7,10. Attenzionando le quote vediamo che Bet365 e William Hill danno la vittoria del Torino a 6,50.