Home > SPORT > Tennis > Us Open maschile: il programma delle semifinali

Us Open maschile: il programma delle semifinali

pallina da tennis gialla sotto racchetta arancione

US OPEN, MASCHILE: AL VIA CON LE SEMIFINALI

Siamo giunti alle battute conclusive per l’edizione 2022 dell’Us Open. Venerdì 9 ottobre si giocano le semifinali dell’ultimo Slam della stagione.
In campo maschile a scendere in campo (21 ora italiana) saranno, da un alto, Carlos Alcaraz e Frances Tiafoe e, dall’altro, Karen Khachanov e Casper Ruud.
Carlos Alcaraz, testa di serie numero 3, è reduce dal match del torneo. Battuto Jannik Sinner dopo una maratona di oltre 5 ore di tennis spettacolare e cinque combattutissimi set. Lo spagnolo affrontere il giocatore di casa, Frances Tiafoe che, ai quarti, ha sconfitto in tre set, Rublev.
Nella parte alta del tabellone, sfida fra Khachanov che, nel turno precedente, ha sconfitto al quinto set l’australiano Kyrgios e Casper Ruud, quest’ultimo reduce dal successo in tre set sull’italiano Matteo Berrettini.

DOVE VEDERLO

L’US Open 2022 è trasmesso in esclusiva su Eurosport 1 ed Eurosport 2 (canali SKY 210 e 211), la copertura completa del torneo sarà un’esclusiva di Eurosport Player e Discovery+. Anche chi è abbonato a Dazn e Tim Vision potrà godersi il torneo sui due canali Eurosport 1 ed Eurosport 2.

LE QUOTE

Nel testa a testa della semifinale maschile, in programma venerdì 9 settembre, fra Carlos Alcaraz e Frances Tiafoe, BetFlag e i suoi analisti vedono favorito il tennista iberico, la cui vittoria è bancata a 1.48, mentre il successo di Tiafoe è a lavagna a 2.45.