Home > SPORT > Calcio > BUNDESLIGA: IL BAYERN RICEVE LO STOCCARDA ALL’ALLIANZ ARENA

BUNDESLIGA: IL BAYERN RICEVE LO STOCCARDA ALL’ALLIANZ ARENA

Bundesliga

PREVIW BAYERN MONACO-STOCCARDA

Si giocherà domani, sabato 10 settembre alle 15:30, la partita tra Bayern Monaco e Stoccarda, valevole per la 6^ giornata di Bundesliga. Gli ospiti non vincono all’Allianz Arena, casa dei bavaresi, da 4 anni. In quell’occasione la partita terminò 1-4 con una doppietta di Ginczek a cui si unirono le reti di Donis e Akolo, a poco servì il gol di Tolisso. Quel campionato si concluderà con l’ennesimo trionfo del Bayern, regina incontrastata del calcio tedesco, a caccia dell’undicesimo titolo consecutivo.

LA VIGILIA DEL BAYERN MONACO

La squadra di Nagelsmann viene dalla vittoria per 0-2 a San Siro contro l’Inter, l’ennesima grande prova dei bavaresi in campo internazionale. In campionato due pareggi consecutivi con ‘Gladbach e Union Berlino ne hanno rallentato la corsa, facendo scivolare il club al terzo posto in classifica. I punti raccolti fin qui sono 11 in 5 gare, i bavaresi vantano anche il miglior attacco e la miglior difesa del campionato, con 17 gol segnati e solo 3 subiti. Partito Lewandowski, la squadra ha trovato i nuovi bomber in Mane e Musiala, autori di 3 gol per parte.

LA VIGILIA DELLO STOCCARDA

Lo Stoccarda ha pareggiato le ultime 2 sfide con il Colonia e lo Schalke04, mancando la prima vittoria in campionato. Fin qui la formazione di Matarazzo non ha ancora vinto un match, pareggiando in 4 occasioni e perdendo solo una volta con il Friburgo. Nonostante la squadra si sia dimostrata abbastanza accorta difensivamente (5 gol subiti), sta pagando il conto di un attacco poco prolifico, il terzo peggiore del campionato dopo l’Augusta e il Bochum.

PROBABILI FORMAZIONI

BAYERN MONACO (4-2-3-1): Neuer; Pavard, Upamecano, de Ligt, Davies; Kimmich, Sabitzer; Coman, Musiala, Sane; Mane. All. Julian Nagelsmann

STOCCARDA (3-5-2): Muller; Mavropanos, Anton, Ito; Perea, Fuhrich, Endo, Ahamada, Sosa; Silas, Pfeiffer. All. Pellegrino Matarazzo

DOVE VEDERLA IN TV

La partita tra Bayern Monaco e Stoccarda, valevole per la 5^ giornata di Bundesliga, verrà trasmessa in diretta tv sul canale Sky Sport Action. Sarà inoltre possibile seguire l’evento anche in streaming, tramite l’app di Sky Go.

LE QUOTE

I quotisti di Betflag danno il Bayern come grande favorito a 1.15, mentre la X si trova a 8.65 e il 2 a 14.10. Il pari viene offerto anche a 8 su Bet365 e William Hill e a 8.20 su Eurobet.