PREVIEW PARIS SAINT GERMAIN – BREST
Torna in campo la Ligue 1 con la settima giornata di campionato. I padroni di casa del Paris Saint Germain vogliono continuare a correre e sono reduci dall’esordio vittorioso in Champions contro la Juventus, il Brest invece punta ad una salvezza tranquilla.
LA VIGILIA DEL PARIS SAINT GERMAIN
Il Paris Saint Germain in campionato sta volando come al suo solito, ed è partito bene anche in Champions League conquistando un prezioso successo casalingo contro la Juventus all’esordio. Contro il Brest probabile un riposo per i big anche se dovrebbero partire tutti dal 1′ minuto.
LA VIGILIA DEL BREST
Il Brest è reduce dal pareggio interno contro lo Stasburgo e non sembra essere partito benissimo in questo inizio stagione in Ligue 1, infatti, la squadra di Der Zakarian ha totalizzato solo 5 punti in 6 giornate.
PROBABILI FORMAZIONI
PSG (3-4-3): Donnarumma; Ramos, Marquinhos, Kimpembe; Hakimi, Verratti, Vitinha, Mendes; Messi, Mbappe, Neymar
Brest (5-3-2): Bizot; Duverne, Dari, Chardonnet, Herelle, Brassier; Magnetti, Belkebla, Lees-Melou; Honorat, Slimani
DOVE VEDERLA IN TV
Paris Saint Germain – Brest verrà trasmessa da Sky Sport al canale 254 in diretta TV, lo streaming si troverà su Sky Go.
QUOTE
Gli analisti di BetFlag vedono favorito il Paris Saint Germain, il segno (1) è quotato 1,09, il pari tra le due compagini (X) si trova a lavagna a 13,00, mentre la vittoria del Brest (2) è pagata 29,00. Attenzionando le quote vediamo che Bet365 e Snai danno la vittoria dello Brest a 26,00.