PREVIEW MANCHESTER CITY – TOTTENHAM
Torna in campo la Premier League con la settima giornata di campionato. I padroni di casa del Manchester City guidati da Pep Guardiola affrontano il temibile Tottenham di Antonio Conte. Entrambe le compagini sono reduci da due importanti vittorie in Champions e sono pronte a darsi battaglia in campionato per conquistare il primato in classifica, infatti si trovano appaiate al secondo posto a 14 punti, distanti 1 punto dalla capolista Arsenal.
LA VIGILIA DEL MANCHESTER CITY
Il Manchester City è reduce dalla straordinaria vittoria in Champions in casa del Siviglia (0-4), mentre in campionato i Citizens arrivano dal deludente pareggio in casa dell’Aston Villa. Guardiola potrà schierare la formazione tipo per cercare di superare l’ostacolo Spurs.
LA VIGILIA DEL TOTTENHAM
Il Tottenham è reduce dal brillante successo di Champions League ottenuto in casa contro l’Olympique Marsiglia grazie alla doppietta di Richarlison. In Premier gli Spurs si trovano al secondo posto al pari del City e sono reduci dalla vittoria casalinga contro il Fulham.
PROBABILI FORMAZIONI
Manchester City (4-3-3): Ederson, Cancelo, Dias, Stones, Walker, Gundogan, Rodri, De Bruyne, Foden, Haaland, Silva.
Tottenham (3-4-2-1): Lloris, Romero, Dier, Lenglet, Royal, Hojbjerg, Bentancur, Sessegnon, Richarlison, Son, Kane.
DOVE VEDERLA IN TV
Il match Manchester City – Tottenham verrá trasmesso in diretta tv esclusiva su Sky Sport Football e Sky Sport 4K. Sarà possibile vedere il match anche in diretta streaming su Now TV
QUOTE
Gli analisti di BetFlag vedono favorito il Manchester City, il segno (1) è quotato 1,39, il pari tra le due compagini (X) si trova a lavagna a 5,00, mentre la vittoria del Tottenham (2) è pagata 7,00. Attenzionando le quote vediamo che Bet365 e William Hill danno la vittoria dello Tottenham a 6,00.