Home > SPORT > Calcio > Serie A: al “Maradona” si sfidano Napoli e Spezia

Serie A: al “Maradona” si sfidano Napoli e Spezia

Serie A, Cagliari contro Verona

PREVIEW NAPOLI – SPEZIA

Torna in campo la Serie A con la sesta giornata di campionato. Al Diego Armando Maradona si sfidano il Napoli e lo Spezia. Padroni di casa che arrivano dall’esaltante vittoria di Champions League ottenuta contro il Liverpool (4-1), Spezia, invece, che in campionato è alla ricerca di una vittoria dopo quella ottenuta contro l’Empoli.

LA VIGILIA DEL NAPOLI

Il Napoli è reduce dalla notte magica del “Diego Armando Maradona” dove mercoledì è stato capace di battere il Liverpool con un sonoro 4-1 rimarcando il buon lavoro fatto in queste prima settimane stagionali. Contro lo Spezia Spalletti ha pensato a qualche cambio, infatti non ci sarà Osimhen, ma dal primo minuto giocherà Giovanni Simeone, autore di uno dei quattro gol in Champions.

LA VIGILIA DEL SPEZIA

Lo Spezia gioca bene, ma raccoglie poco, infatti, i liguri non hanno più vinto dopo il successo per 1-0 sull’Empoli all’esordio. La squadra di Luca Gotti si prepara ad un’altra trasferta terribile dopo quelle con Inter e Juventus, terminate rispettivamente 3-0 e 2-0. In casa invece i liguri vanno meglio, non perdono ma pareggiano: è finita 2-2 sia con il Sassuolo che con il Bologna.

PROBABILI FORMAZIONI

NAPOLI (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Kim, Mario Rui: Zambo Anguissa, Lobotka, Zielinski; Lozano, Simeone, Kvaratskhelia.

SPEZIA (3-5-2): Dragowski; Ampadu, Kiwior, Nikolaou; Holm, Kovalenko, Bourabia, Bastoni, Reca; Gyasi, Nzola.

DOVE VEDERLA IN TV

Napoli-Spezia, in programma sabato alle 15:00 allo stadio “Maradona” di Napoli, verrà trasmessa in diretta streaming su DAZN.

QUOTE

Gli analisti di BetFlag vedono favorito il Napoli, il segno (1) è quotato 1,20, il pari tra le due compagini (X) si trova a lavagna a 6,00, mentre la vittoria dello Spezia (2) è pagata 12,00. Attenzionando le quote vediamo che Bet365 e AdmiralYes danno la vittoria dello Spezia a 11,00.