Home > SPORT > Calcio > Serie A: allo Stadium si sfidano Juventus e Salernitana

Serie A: allo Stadium si sfidano Juventus e Salernitana

Serie A: Juventus

PREVIEW JUVENTUS – SALERNITANA

Torna in campo la Serie A con la sesta giornata di campionato. Allo Juventus Stadium arriva la Salernitana. La sfida tra i bianconeri e i granata potrebbe, sulla carta, sembrare scontata, ma nonostante il divario tecnico tra le due rose, i bianconeri dovranno fare i conti con una condizione atletica non eccelsa e i tanti infortunati in casa Juve rendono la gara incerta.

LA VIGILIA DELLA JUVENTUS

La Juventus è reduce dal pareggio di Firenze (1-1) in campionato e dalla sconfitta maturata al Parco dei Principi di Parigi contro lo stellare Paris Saint Germain. La partita di Champions ha però lasciato alcuni segnali positivi in casa Juventus, soprattutto per la prestazione degli uomini di Allegri nel secondo tempo. Ottimo l’impatto di Paredes a centrocampo.

LA VIGILIA DELLA SALERNITANA

La Salernitana è una squadra sbarazzina e che quest’anno potrà sicuramente togliersi diverse soddisfazioni. La formazione campana si trova a quota sei punti in campionato grazie a una vittoria e tre pareggi, l’ultimo arrivato lo scorso week end contro l’Empoli (2-2).

PROBABILI FORMAZIONI

Juventus (4-2-3-1): Perin; Danilo, Gatti, Bremer, De Sciglio; McKennie, Paredes, Locatelli; Cuadrado, Vlahovic, Kostic.

Salernitana (3-5-2): Sepe; Bronn, Fazio, Gyomber; Candreva, Maggiore, L. Coulibaly, Vilhena, Mazzocchi; Dia, Bonazzoli.

DOVE VEDERLA IN TV

Il match Juventus – Salernitana non verrá trasmesso in diretta tv su Sky. Sarà dunque possibile vedere il match soltanto in diretta streaming su DAZN

QUOTE

Gli analisti di BetFlag vedono favorito la Juventus, il segno (1) è quotato 1,40, il pari tra le due compagini (X) si trova a lavagna a 4,75, mentre la vittoria dello Salernitana (2) è pagata 8,50. Attenzionando le quote vediamo che Bet365 e AdmiralYes danno la vittoria dello Salernitana a 8,00.