Home > SPORT > Calcio > Serie C: il Potenza ospita la Monterosi

Serie C: il Potenza ospita la Monterosi

Bundesliga: Dortmund contro Leverkusen

PREVIEW POTENZA – MONTEROSI

Torna in campo la Serie C con la seconda giornata di campionato. In questo turno si sfidano Potenza e Monterosi Tuscia. Due squadre che arrivano rispettivamente da un pareggio e una vittoria e che cercano punti preziosi per partire bene in questa stagione che si preannuncia difficile.

LA VIGILIA DEL POTENZA

Il Potenza è reduce dal pareggio rimediato in casa della Fidelis Andria (0-0), formazione di casa che recupera in extremis Salvemini reduce da un piccolo problemino alla caviglia sinistra. In forte dubbio la presenza di Piana, anche se viene inserito tra gli 11 titolari.

LA VIGILIA DELLA MONTEROSI

La Monterosi è invece reduce da un’importante vittoria in casa contro Cerignola, gli ospiti si presentano a Potenza con l’intento di dare seguito a quella vittoria e iniziare a portare a casa punti importanti per la classifica. In attacco recupera Rossi, Alia parte titolare tra i pali anche sarà decisiva la rifinitura pre gara.

PROBABILI FORMAZIONI

POTENZA (4-3-3): Marcone; Zampano, Piana, Gigli, Koblar; Zenuni, Bucolo, Ricci; Burzio, Cuppone, Salvemini

MONTEROSI TUSCIA (4-3-1-2): Alia; Piroli, Borri, Mbende, Cancellieri; Parlati, Lipani, Verde; Carlini; Costantino, Rossi (19’st. Santarpia).

DOVE VEDERLA IN TV

Il match tra Potenza e Monterosi Tuscia sarà disponibile su Rai Play e visibile anche su Sky Sport.

QUOTE

Gli analisti di BetFlag vedono favorito il Potenza, il segno (1) è quotato a 2,38, il pareggio (X) è a lavagna a 2,96, la vittoria in trasferta della Monterosi (2) è pagata a 3,06, ma se attenzioniamo le quote vediamo che William Hill e AdmiralYes danno la vittoria dello Monterosi a 2,90.