Home > SPORT > Calcio > Champions League: l’Inter fa visita al Viktoria Plzen

Champions League: l’Inter fa visita al Viktoria Plzen

Serie B: Venezia contro Brescia

PREVIEW VIKTORIA PLZEN – INTER

Torna in campo la Champions League con la seconda giornata dei gironi eliminatori. L’Inter, dopo aver perso in casa contro il Bayern Monaco va a fare visita al Viktoria Plzen, in un campo ostico, ma da dove i nerazzurri sperano di uscire con un risultato importante e positivo.

LA VIGILIA DEL VIKTORIA PLZEN

Il Viktoria Plzen è approdata alla fase a gironi tramite i preliminari e ha voglia di dare del filo da torcere a tutte le compagini. In campionato ha dimenticato la sconfitta contro il Barcellona battendo 2-3 il Sigma Olomouc in trasferta. Un successo che gli permette di non perdere terreno dallo Slavia Praga, con cui condivide il primo posto in classifica.

LA VIGILIA DELL’INTER

L’Inter era reduce da un periodo un pò complicato, infatti i nerazzurri arrivavano da una doppia sconfitta, contro il Milan in campionato e contro il Bayern Monaco in Champions League, ma nell’ultimo weekend, grazie a Brozovic sono tornati a sorridere dopo aver battuto uno scorbutico Torino.

PROBABILI FORMAZIONI

VIKTORIA PLZEN (4-2-3-1): Stanek; Havel, Hejda, Pernica, Jemelka; Kalvach, Bucha; Kopic, Sykora, Mosquera; Chory.

INTER (3-5-2): Onana; D’Ambrosio, Skriniar, Bastoni; Dumfries, Barella, Brozovic, Calhanoglu, Gosens; Dzeko, Lautaro Martinez.

DOVE VEDERLA IN TV

Viktoria Plzen-Inter è in programma martedì alle 18:45 e si giocherà alla Doosan Arena di Plzen, in Repubblica Ceca. Verrà trasmessa in diretta tv da Sky su Sky Sport Uno (canale 201) e su Sky Sport (canale 252). La stessa trasmissione sarà disponibile anche in diretta streaming tramite Sky Go

QUOTE

Gli analisti di BetFlag vedono favorito l’Inter, il segno (2) è quotato 1,44, il pari tra le due compagini (X) si trova a lavagna a 4,75, mentre la vittoria del Viktoria Plzen (1) è pagata 8,50. Attenzionando le quote vediamo che Bet365 e William Hill danno la vittoria del Viktoria Plzen a 8,10.