PREVIEW REAL MADRID – LIPSIA
Torna in campo la Champions League con la seconda giornata dei gironi eliminatori. Il Real Madrid ospita il Lipsia in una partita che potrebbe cambiare gli equilibri del girone. I campioni d’Europa in carica sono reduce dalla vittoria importante all’esordio contro il Celtic e dalla vittoria in campionato ottenuta in casa contro il Maiorca. Lipsia che è partito malissimo in Champions con la sconfitta casalinga contro lo Shakhtar.
LA VIGILIA DEL REAL MADRID
Il Real Madrid sta bene e segna. Dopo averne fatti tre al Celtic nella gara d’esordio di Champions League, i blancos si sono ripetuti in campionato contro il Maiorca vincendo al Santiago Bernabeu per 4-1. Contro il Lipsia ancora fuori Benzema.
LA VIGILIA DEL LIPSIA
Il Lipsia ha avuto un avvio da incubo in Champions con la sonora sconfitta casalinga maturata contro lo Shakhtar (1-4). I tedeschi si sono rifatti immediatamente in Bundesliga rifilando tre reti al Borussia Dortmund. Contro il Real Madrid recupera Werner che partirà dal 1′.
PROBABILI FORMAZIONI
REAL MADRID (4-3-3): Courtois; Carvajal, Rudiger, Alaba, Mendy; Modric, Tchouameni, Kroos; Valverde, Hazard, Vinicius.
LIPSIA (4-2-3-1): Gulacsi; Simakan, Orban, Diallo, Raum; Laimer, Schlager; Nkunku, Forsberg, Szoboslai; Werner.
DOVE VEDERLA IN TV
Real Madrid-Lipsia è in programma mercoledì alle 21:00. Verrà trasmessa in diretta tv da Sky che ha i diritti della Champions League. La stessa trasmissione sarà disponibile anche in diretta streaming tramite Sky Go.
QUOTE
Gli analisti di BetFlag vedono favorito il Real Madrid, il segno (1) è quotato 1,57, il pari tra le due compagini (X) si trova a lavagna a 4,65, mentre la vittoria del Lipsia (2) è pagata 5,00. Attenzionando le quote vediamo che Bet365 e AdmiralYes danno la vittoria del Lipsia a 4,90.