Home > SPORT > Calcio > Europa League: il Betis riceve il Ludogorets

Europa League: il Betis riceve il Ludogorets

pallone da calcio dietro porta da calcio

PREVIEW BETIS – LUDOGORETS

Si disputerà al «Benito Villamarin» di Siviglia, giovedì 15 settembre alle 21, l’incontro di calcio fra il Betis e il Ludogorets, valevole per la seconda giornata del gruppo C di Europa League.
Si tratta di una partita già molto importante per le sorti della qualificazione, nonostante siamo ancora alla seconda partita. La classifica del gruppo C, infatti, vede in testa proprio Betis e Ludogorets con tre punti dopo il successo alla prima giornata, rispettivamente contro Hjk Helsinki e Roma. Il regolamento prevede che la prima classificata acceda agli ottavi di finale della manifestazione, la seconda parta dai sedicesimi, mentre la terza retrocederà in Conference League, solo l’ultima terminerà qui la propria corsa a livello internazionale.
I bookmakers vedono, comunque, favorita la formazione di casa.

LA VIGILIA DEL BETIS

Il Betis ha cominciato bene l’avventura nella fase a girone dell’Europa League. Successo in terra finlandese alla prima giornata contro l’Hjk per 2 a 0. La formazione andalusa sta facendo benissimo anche in Liga. Terzo posto in classifica con 12 punti, frutto di 4 vittorie e una sconfitta, contro la capolista Real Madrid per 2 a 1. I biancoverdi partono con i favori del pronostico in questa partita.

LA VIGILIA DEL LUDOGORETS

Il Ludogorets ha vinto, un po’ a sorpresa, la gara inaugurale di questo raggruppamento contro la Roma per 2 a 1. La formazione bulgara sta attraversando un ottimo periodo di forma, come ha dimostrato la gara contro l’undici allenato da Mourinho. Anche in campionato Nonato e compagni stanno viaggiando con il vento in poppa. In otto gare sin qui disputate, sette vittorie e un solo pareggio, ben 29 reti messe a segno e una sola subita. Insomma, il Ludogorets ha i numeri per lottare per la qualificazione alla fase successiva sino all’ultima giornata.

PROBABILI FORMAZIONI

BETIS (4-2-3-1): Silva, Sabaly, Felipe, Pezzella, Moreno, Rodirguez, Carvalho, Henrique, Canales, Rodri, Iglesias.. All. Pellegrini.
LUDOGORETS (4-2-3-1): Padt, Nedyalkov, Terziev, Plastun, Karnicnik, Yordanov, Nonato, Delev, Rick, Despodov, Tissera. All. Simundza.

DOVE VEDERLA IN TV

L’incontro di calcio fra il Betis e il Ludogorets, valevole per la seconda giornata del gruppo C di Europa League, in programma giovedì 15 settembre alle 21, sarà visibile sulla piattaforma Dazn e sui canali Sky.

QUOTE

Favorito il Betis per BetFlag e i suoi analisti che propongono l’1 a 1.35, l’X a 5.20, mentre il successo del Ludogorets è bancato a 8.35.