Home > SPORT > Calcio > Europa League: La Lazio in casa del Midtjylland

Europa League: La Lazio in casa del Midtjylland

calcio d'angolo campo da calcio

PREVIEW MIDTJYLLAND – LAZIO

Si disputerà al «MCH Arena», giovedì 15 settembre alle 18.45, l’incontro di calcio fra Midtjylland e la Lazio, valevole per la seconda giornata del campionato del gruppo F di Europa League.
Si tratta di una partita già molto importante per le sorti della qualificazione, nonostante siamo ancora alla seconda partita. La classifica del gruppo F, infatti, vede in testa Lazio e Sturm Graz con tre punti dopo il successo alla prima giornata, rispettivamente contro Feyenoord e Midtjylland. Il regolamento prevede che la prima classificata acceda agli ottavi di finale della manifestazione, la seconda parta dai sedicesimi, mentre la terza retrocederà in Conference League, solo l’ultima terminerà qui la propria corsa a livello internazionale.
I bookmakers vedono, comunque, favorita la formazione ospite.

LA VIGILIA DEL MIDTJYLLAND

Il Midtjylland non sta attraversando un gran momento di forma, come dimostra l’ottavo posto nel massimo campionato danese, due sole vittorie in nove giornate e la sconfitta nella prima gara di questa fase a gironi di Europa League contro lo Sturm Graz. Lo stesso tecnico dei danesi, Capellas, è consapevole delle difficoltà del match e non si è nascosto nella conferenza stampa della vigilia. Ma, per ottenere uno dei primi due posti nella classifica del girone F molto passerà da questa partita.

LA VIGILIA DELLA LAZIO

La Lazio, dopo aver battuto per 4 a 2 il Feyenoord, nella gara dell’Olimpico, proverà a sconfiggere anche il Midtjylland per mantenere la vetta della classifica. I biancocelesti stanno cercando di trovare la stabilità anche dal punto di vista delle prestazioni. Per la gara contro i danesi, il tecnico dei capitolini, Maurizio Sarri, dovrà fare a meno di Zaccagni e di Lazzari e, in avanti, dovrebbe schierare il tridente formato da Cancellieri, Immobile e Felipe Anderson.

PROBABILI FORMAZIONI

MIDTJYLLAND (4-3-3): Lossl; Dalsgaard, Sviatchenko, Juninho, Paulinho; Sorensen, Evander, Dreyer; Isaksen, Kaba, Sisto. All. Capellas.
LAZIO (4-3-3): Maximiano; Hysaj, Romagnoli, Gila, Marusic; Milinkovic-Savic, Cataldi, Luis Alberto; Cancellieri, Immobile, Felipe Anderson. All. Sarri.

DOVE VEDERLA IN TV

L’incontro di calcio fra il Midtjylland e la Lazio, valevole per la seconda giornata del campionato del gruppo F di Europa League, in programma giovedì 15 settembre alle 18.45, sarà visibile sulla piattaforma Dazn.

QUOTE

Favorita la Lazio per BetFlag e i suoi analisti che propongono l’1 a 1.95, l’X a 3.75, mentre il successo del Midtjylland è bancato a 3.75.
Bet 365 e Snai propongono il 2 a 1.90.