Home > SPORT > Calcio > Futsal, “Finalissima 2022”: in campo Portogallo-Paraguay

Futsal, “Finalissima 2022”: in campo Portogallo-Paraguay

Finalissima: Argentina contro Spagna

PREVIEW PORTOGALLO – PARAGUAY

Tutto pronto per la “Finalissima di Futsal”, evento che Conmebol e UEFA hanno organizzato in questo nuovo impegno di cooperazione nelle competizioni. La “Final Four” si svolgerà in Argentina al “Parque Roca” di Buones Aires. Nella prima semifinale si sfideranno il Portogallo e il Paraguay.

LA VIGILIA DEL PORTOGALLO

Il Portogallo è campione del mondo in carica e vincitore della UEFA Futsal EURO 2022, è arriva a questa competizione con i favori del pronostico. Una squadra quella lusitana che ha fatto bene nelle ultime uscite amichevoli e che sembra essere in una buona condizione fisica. Recuperato a pieno Fabio Cecilio che si presenta all’evento come uno dei grandi protagonisti.

LA VIGILIA DEL PARAGUAY

Il Paraguay ha disputato un’ottima Copa America perdendo la finale contro l’Argentina e si presenta alla Finalissima 2022 con buone possibilità di successo o comunque di essere tra le grandi protagoniste del torneo. Il Paraguay riabbraccia Ivan Gonzalez che partirà tra i titolari.

PROBABILI FORMAZIONI

PORTOGALLO: André Sousa, Edu, Joao Matos, André Coelho, Fabio Cecilio

PARAGUAY: Giovanni Gonzalez, Insfran, Ivan Gonzalez, Juan Gomez Salas, Pascottini.

DOVE VEDERLA IN TV

L’incontro tra Portogallo e Paraguay in programma domani 15 settembre alle ore 17:00 non verrà trasmesso da alcuna emittente italiana, ma sarà possibile vedere la diretta streaming su Uefa.tv.

QUOTE

Non sono ancora disponibile le quote della partita.