Home > SPORT > Calcio > Bundesliga: l’Herta Berlino fa visita al Mainz

Bundesliga: l’Herta Berlino fa visita al Mainz

LaLiga

PREVIEW MAINZ – HERTA BERLINO

Torna in campo la Bundesliga con la sfida di venerdì sera alle ore 20 e 30 dove si affronteranno il Mainz e l’Herta Berlno, match valido per la 7^ giornata del campionato. Le due squadre coltivano sogni di classifica diversi, il Mainz è partito alla grande e spera di continuare a salire in classifica, l’Herta invece spera di ritrovare la vittoria.

LA VIGILIA DEL MAINZ

Il Mainz, dopo tre vittorie in trasferta, ha visto interrompersi la serie positivaa Sinsheim contro l’Hoffenheim, sabato scorso. Un match figlio anche dell’espulsione a fine primo tempo del difensore Hack: in inferiorità numerica il Mainz è colato a picco, rimediando una sonora sconfitta per 4-1. Seconda sconfitta in Bundesliga dopo quella con il Bayer Leverkusen.

LA VIGILIA DELL’HERTA BERLINO

L’Hertha Berlino dopo i primi incontri di Bundesliga ha trovato solo sconfitte e un pareggio contro l’Eintracht Francoforte. Le ultime due partite hanno visto una ripresa da parte degli uomini guidati da mister Schwarz. La vittoria per 0-2 contro l’Augsburg ha motivato i capitolini che contro il Bayer Leverkusen sono stati bravi a strappare un importante 2-2.

PROBABILI FORMAZIONI 

MAINZ (3-4-2-1): Zentner; Bell, Caci, Leitsch; Widmer, Barreiro, Kohr, Caricol; Fulgini, Burkardt; Onisiwo. Allenatore: Bo Svensson

HERTA BERLINO (4-3-3): Christensen; Kenny, Uremovic, Kempf, Plattenhardt; Tousart, Sunjic, Serdar; Lukabakio, Kanga, Ejuke. Allenatore: Sandro Schwarz

DOVE VEDERLA IN TV

La gara tra Mainz ed Hertha Berlino, in programma venerdì alle 20:30, non sarà trasmessa da Sky, poiché l’emittente ha scelto di dare priorità ad altri incontri.

QUOTE

Gli analisti di BetFlag vedono favorito il Mainz, il segno (1) è quotato 1,65, il pari tra le due compagini (X) si trova a lavagna a 4,30, mentre la vittoria dell’Herta Berlino (2) è pagata 4,75. Attenzionando le quote vediamo che Bet365 e AdmiralYes danno la vittoria dell’Herta Berlino a 4,40.